Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di G. Sanzo (ill.)

Canzoni d'inverno

Canzoni d'inverno

Mattia Muscatello, Gabriele Sanzo, Filippo D'Erasmo

Libro

editore: Impressioni Grafiche

anno edizione: 2021

pagine: 72

Canzoni d'inverno è un intero viaggio sensoriale, un'immersione che ci permette di sentire, nel profondo, la consistenza delle emozioni da cui è nato.
15,00

Mostri, supereroi e navi spaziali. Inventario emotivo delle storie globali

Mostri, supereroi e navi spaziali. Inventario emotivo delle storie globali

Fulvio Gatti

Libro

editore: Impressioni Grafiche

anno edizione: 2018

pagine: 168

Tony Stark e Jeeg Robot viaggiavano sull'Enterprise, il primo giocherellava con il Death Note, il secondo rifletteva se prendere la Pillola Blu. Ozymandias, dalla postazione dei sensori, disse che un'Isola era apparsa sulla loro rotta; un cartello subspaziale diceva: "Protetta dai Guardiani della Galassia". Che ci fosse almeno un Alieno, da quelle parti, era indubbio. Ma temevano che sulla superficie si indugiasse in violente pratiche come gli Hunger Games o le Nozze Rosse. "Cowabunga" urlò la Principessa Leia, precipitandosi sul ponte per dare loro un Ultimatum all'azione. "Le registrazioni di Kyle Katarn dicono che il posto è pieno di Zombi e Lavori in pelle. Ma ho idea su un paio di persone che potrebbero aiutarci: Walter White e Xadhoom". Nessuna delle altre potenziali reclute rispose alla chiamata. Freddy Kruger soffriva d'insonnia, Super Mario aveva un problema idraulico e Rick Sanchez aveva appena distrutto il multiverso. "Se Velociraptor sul pianeta non ci sono, facile il nostro percorso sarà" concluse Yoda. Scoprirono loro malgrado che il pianeta era pieno di Minions. Ben Quarantadue.
12,00

Le guide all'autoproduzione di vivere sostenibile. Alimentazione consapevole

Le guide all'autoproduzione di vivere sostenibile. Alimentazione consapevole

Marina Atti, Antonella Scialdone, Beatrice Calia

Libro

editore: Impressioni Grafiche

anno edizione: 2017

Autoprodurre significa tornare a saper fare le cose con le nostre mani, riscoprendo, talvolta, metodi di lavoro antichi. Si tratta a tutti gli effetti di una filosofia di vita, oltre che di un atto di rispetto per noi stessi e per il Pianeta. In queste "Guide all'autoproduzione" ci occupiamo di Alimentazione Consapevole: germogli, estratti, pasta madre, formaggi vegani. Con i ritmi frenetici a cui siamo sottoposti oggi, cucinare costa fatica, ancora di più se homemade... ma volete mettere il divertimento e la soddisfazione? E, allora, armiamoci di pazienza e di fantasia: al metodo e all'organizzazione ci penseranno queste schede, create per voi dagli specialisti del "vivere sostenibile".
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.