Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Ti assicuro che cambio. L'emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili

Ti assicuro che cambio. L'emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili
Titolo Ti assicuro che cambio. L'emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili
Autori ,
Collana Economia della comunicazione
Editore Fausto Lupetti Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro rilegato
Pagine 149
Pubblicazione 12/2008
ISBN 9788895962115
 
15,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Qualità manageriali, visione strategica, tecnologia, creatività: cosa conta di più per cambiare con successo? Il libro offre una visione in soggettiva di due manager impegnati nell'innovazione. Si tratta di un percorso razionale ma anche emotivo, ragionato ma anche pieno di slanci. È la lettura "in diretta" del pensiero, a volte serio a volte ironico, di chi si concede la libertà di spaziare, di chi lavora quotidianamente per realizzare la sua visione del cambiamento. Nel libro alcune risposte nate dall'esperienza, dai successi e dagli errori di chi vive il cambiamento come modo di vivere l'azienda; risposte forti, nonostante la convinzione comune che spesso è più facile aggrapparsi al quotidiano e al consolidato per sperare di sopravvivere, che vengono corroborate dai numerosi casi di grandi innovatori che hanno avuto successo e che hanno lasciato un segno profondo nel futuro della loro area di attività: ecco alcuni di loro, con le loro storie, immagini e aneddoti, a volte curiosi, a volte poco noti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.