Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Giorgio Armani. L'uomo, il marchio, l'azienda

Giorgio Armani. L'uomo, il marchio, l'azienda
Titolo Giorgio Armani. L'uomo, il marchio, l'azienda
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Il Sole 24 Ore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 128
Pubblicazione 10/2024
ISBN 9791254843734
 
16,90

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Quello di Armani è un caso unico nella storia della moda e dell’imprenditoria italiana. Fondato nel 1975, il Gruppo Armani è la prima, vera multinazionale del Made in Italy. Giorgio Armani è ancora oggi l’anima creativa e l’amministratore unico di un’impresa che ha chiuso il 2023 con un fatturato, in crescita, di 2,45 miliardi di euro. Questo libro parte da due domande fondamentali: che cosa è unico e che cosa è ripetibile di questo ‘caso’ di business straordinario? Passandone in rassegna alcuni aspetti chiave – prodotto, pricing, distribuzione, marketing, equity e futuro – e attraverso un’analisi puntuale, con qualche curiosità ‘sorprendente’ sull’uomo e sul business, racconta la storia di un imprenditore e di un italiano iconico. Contributi di: Achim Berg, Federica Marchionni, Nicoletta Polla-Mattiot, Giuseppe Stigliano.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.