Partendo dal concetto che la centralità del paziente è responsabilità di tutti, questa guida pratica aiuta i professionisti del settore sanitario a mettere in atto programmi di comunicazione digitale efficaci, in grado di coinvolgere i pazienti creando valore per le organizzazioni e migliorando sia i risultati della sanità che la salute delle persone. Dopo aver delineato i concetti base della comunicazione e del marketing digitale in ambito sanitario, gli autori si concentrano sugli elementi chiave di una strategia comunicativa vincente che metta i pazienti in primo piano.
E-patient e social media. Come sviluppare una strategia di comunicazione per migliorare salute e sanità
| Titolo | E-patient e social media. Come sviluppare una strategia di comunicazione per migliorare salute e sanità |
| Autori | Letizia Affinito, Walter Ricciardi |
| Collana | Prospettive |
| Editore | Il Pensiero Scientifico |
| Formato |
|
| Pagine | 288 |
| Pubblicazione | 02/2016 |
| ISBN | 9788849005400 |

