Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Effetti della musica sui processi mentali. Dal marketing alla clinica

Effetti della musica sui processi mentali. Dal marketing alla clinica
Titolo Effetti della musica sui processi mentali. Dal marketing alla clinica
Autore
Editore Universitalia
Formato
Formato Libro Libro: Libro rilegato
Pagine 122
Pubblicazione 12/2012
ISBN 9788865073803
 
10,00

 
0 copie in libreria
La musica fa parte della nostra vita ed entra dentro di noi "senza bussare", operando cambiamenti psicoemotivi di cui spesso non siamo consci. Analizzeremo per tanto in questo testo i processi mentali che si attivano durante l'ascolto della musica, osservando come questa speciale forma d'arte venga utilizzata anche dalla scienza del marketing per le tecniche di vendita a vari livelli. Consideratone il potere psicologico sui consumatori, nella seconda parte del lavoro vedremo come un intervento consapevole della musica (affinché essa diventi musicoterapia) può essere altrettanto prezioso per quanto riguarda la sua applicazione all'interno dell'attività clinica.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.