Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business

Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business
Titolo Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business
Autore
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 200
Pubblicazione 09/2022
ISBN 9788891659095
 
20,00

 
0 copie in libreria
Questo è un testo di semiotica della comunicazione di impresa: grazie a solidi riferimenti teorici e numerosi esempi pratici, vi suggerirà come trasformare in racconto visuale esperienze, informazioni e prassi consolidate, facendole confluire in modo strategico e organizzato in progetti aziendali. Il libro è diviso in tre parti: nella prima vengono fornite le basi teoriche e si introduce il tema del Visual Content in ambito offline; la seconda parte presenta tre casi di applicazione del Visual Content in settori specifici; la terza parte si concentra sul Visual Content in ambito social. Il capitolo conclusivo, infine, propone una utile "cassetta degli attrezzi" per la comunicazione visiva online.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.