Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel

Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel
Titolo Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel
Autore
Argomento Economia e management Industria e studi industriali
Collana Reference
Editore EGEA
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 414
Pubblicazione 10/2024
ISBN 9791222930015
 
49,50

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il testo si propone come riferimento per la formazione continua, accademica e professionale nell'ambito del marketing farmaceutico. Sono qui compresi l'attività promozionale e i flussi tra domanda e offerta nel settore, analizzati e aggiornati alle attuali tecnologie multicanale e in riferimento al mercato italiano. L'evoluzione del bisogno dei pazienti rappresenta una spinta fortissima al cambiamento delle modalità di approccio e di aggiornamento dei professionisti del mondo farmaceutico, che qui vengono ampiamente affrontate. Nelle tre sezioni si delineano dapprima lo scenario e le caratteristiche del settore farmaceutico e le normative di riferimento, poi le specificità del mercato e la sua attuale evoluzione, fino all'approfondimento delle strategie in ottica multicanale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.