Il testo si propone come riferimento per la formazione continua, accademica e professionale nell'ambito del marketing farmaceutico. Sono qui compresi l'attività promozionale e i flussi tra domanda e offerta nel settore, analizzati e aggiornati alle attuali tecnologie multicanale e in riferimento al mercato italiano. L'evoluzione del bisogno dei pazienti rappresenta una spinta fortissima al cambiamento delle modalità di approccio e di aggiornamento dei professionisti del mondo farmaceutico, che qui vengono ampiamente affrontate. Nelle tre sezioni si delineano dapprima lo scenario e le caratteristiche del settore farmaceutico e le normative di riferimento, poi le specificità del mercato e la sua attuale evoluzione, fino all'approfondimento delle strategie in ottica multicanale.
Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel
Titolo | Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel |
Autore | Salvatore Ruggiero |
Argomento | Economia e management Industria e studi industriali |
Collana | Reference |
Editore | EGEA |
Formato |
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Pagine | 414 |
Pubblicazione | 10/2024 |
ISBN | 9791222930015 |