Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di A. Barina

Ristorante Nostalgia

Ristorante Nostalgia

Anne Tyler

Libro: Copertina morbida

editore: Guanda

anno edizione: 2019

pagine: 384

Nella famiglia di Perla Tull alberga il seme di una crisi profonda, destinata a durare negli anni. E a nulla servono i dolorosi tentativi di Ezra, il secondogenito, di riunire tutti nel suo Ristorante Nostalgia, in una cena che si ripete ogni anno come un rito paradossale e simbolico. Sullo sfondo di un'America che cambia (con le sue luci, i suoi scorci, i suoi costumi), Anne Tyler racconta la storia paradigmatica di una famiglia disgregata, dove il dramma è quello eterno della fuga del tempo, del suo svanire lasciando una scia polverosa di vecchie foto d'album.
14,00

Ristorante Nostalgia

Ristorante Nostalgia

Anne Tyler

Libro

editore: Guanda

anno edizione: 1996

pagine: 320

14,46

Ristorante Nostalgia

Ristorante Nostalgia

Anne Tyler

Libro: Copertina rigida

editore: Guanda

anno edizione: 2014

pagine: 538

Nella famiglia di Perla Tull alberga il seme di una crisi profonda, destinata a durare negli anni. E a nulla servono i dolorosi tentativi di Ezra, il secondogenito, di riunire tutti nel suo Ristorante Nostalgia, per una cena che si ripete ogni anno come un rito paradossale e simbolico. Sullo sfondo di un'America che cambia, Anne Tyler racconta la storia paradigmatica di una famiglia disgregata, il cui dramma è quello eterno della fuga del tempo, del suo svanire lasciando una scia polverosa di vecchie foto d'album.
12,00

Ristorante Nostalgia

Ristorante Nostalgia

Anne Tyler

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2011

pagine: 313

Perla Tull è una donna dal destino avverso: madre di tre figli, abbandonata, dopo un breve matrimonio, da un marito inetto e superficiale, trascorre una vita di sacrifici e scelte dolorose per far crescere dignitosamente i tre bambini. Ma ogni suo sforzo non potrà evitare che si creino le premesse per una crisi profonda dei reciproci legami. Ezra, il secondogenito, per 25 anni inviterà nel proprio ristorante la madre e i fratelli inseguendo un nostalgico sogno di unità familiare. Ma non ci sarà mai una cena che non vedrà qualcuno urlare, alzarsi e scappare stizzito, lasciando Ezra disarmato e solo nel suo "Ristorante nostalgia".
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.