Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di A. Gioberti

I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico

I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico

Jean-Paul Tréguer, Jean-Marc Segati

Libro: Copertina morbida

editore: Il Sole 24 Ore

anno edizione: 2004

pagine: 264

Nel marketing oggi è in atto una sorta di "rivoluzione culturale", il cui mantra è: differenziare l'offerta. Le strategie di marketing non possono più essere indirizzate al "pubblico intero" o, ancora peggio "alla casalinga di Voghera". L'uovo di Colombo è identificare segmenti di mercato particolari e indirizzarvisi con azioni mirate. Questo libro, breve e asciutto ma denso e innovativo, propone, con la grande professionalità di due autorevoli specialisti europei, cinque nuovi segmenti di mercato diversi e di altissima potenzialità: i bambini e gli adolescenti; gli adulti (dai 20 ai 50/60 anni); gli ultrasessantenni; i gay; i vari gruppi etnici.
25,00

Acufene: sibili e ronzii nelle orecchie. Riconoscerli e guarirli

Acufene: sibili e ronzii nelle orecchie. Riconoscerli e guarirli

Bernard Montain

Libro: Copertina morbida

editore: Amrita

anno edizione: 2003

pagine: 176

14,50

Malocclusione: sorrisi pericolosi

Malocclusione: sorrisi pericolosi

Bernard Montain

Libro: Copertina morbida

editore: Amrita

anno edizione: 2002

pagine: 144

13,50

Dizionario del feng shui

Dizionario del feng shui

Chung-Tung Shi, Chris Evans

Libro

editore: Amrita

anno edizione: 2000

pagine: 272

25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.