Libri di C. Scoffone
Musicisti strana gente. Curiosità e aneddoti raccolti da Paolo Paglia
Paolo Paglia
Libro: Libro in brossura
editore: Antares
anno edizione: 2014
pagine: 56
Almanacco delle Langhe e del Roero. Calendario
Carla Boella
Libro: Libro rilegato
editore: Antares
anno edizione: 2014
pagine: 28
Il volume pubblicato ogni anno come raccolta di tradizioni e riflessioni sul territorio delle Langhe e del Roero dopo ben 14 anni di vita... diventa calendario! Calendario 2015 con i santi, le lune, i mercati, marca 'l temp, consigli per semine in orto e giardino, modi di dire in piemontese, curiosità, ricorrenze, piante, ricette.
Piant-a lì! Racconto della vite e del vino di una volta di qua e di là dal Tanaro
Primo Culasso, Giancarlo Montaldo
Libro: Libro in brossura
editore: Antares
anno edizione: 2014
pagine: 112
Se oggi la Langa e il Roero dispongono dei grandi vini ai quali il mondo intero guarda con ammirazione, un grande merito va a coloro che, in un'epoca non sospetta, hanno dedicato la loro vita alla terra e hanno capito che i vini ottenuti su queste colline potevano essere grandi e così caratterizzati da competere con altri prodotti nel mondo intero. Per far capire che prima di oggi non c'era il deserto, ma che in Langa e Roero già nel cuore del Novecento c'erano tutti i parametri qualitativi che oggi sono riconosciuti dai tecnici e dagli esperti di tutto il mondo, abbiamo deciso di scrivere questo libro. L'obiettivo finale è rendere merito a quelle donne e a quegli uomini che, anche quando non c'erano su queste colline i riflettori di tutto il mondo, hanno deciso di essere fedeli alla loro terra e mettere le basi perché un giorno altri viticoltori potessero ottenere frutti più prestigiosi e più remunerativi.
La grande avventura dell'essere. Un viaggio in Oneness
Fabrizio Garro
Libro: Libro in brossura
editore: Antares
anno edizione: 2013
pagine: 192
Insegnamenti ed esercizi pratici da una straordinaria "Scuola di Risveglio". Inteso soprattutto come manuale e guida, questo libro è rivolto a tutti: ai "curiosi", ai "ricercatori delle verità" agli inizi del loro cammino e anche a coloro che conoscono e praticano già un insegnamento.