Libri di C. Stango
Fondazione Luigi Firpo. Centro di studi sul pensiero politico. Catalogo del fondo antico. Volume Vol. 4
Libro: Libro con legatura in pelle o di pregio
editore: Olschki
anno edizione: 2020
pagine: XVI-260
Fondazione Luigi Firpo. Centro di studi sul pensiero politico. Catalogo del fondo antico. Volume Vol. 3
Libro: Libro rilegato
editore: Olschki
anno edizione: 2010
pagine: XVI-312
Questo è il terzo dei cinque volumi che formeranno il catalogo dell'importante collezione raccolta dal professor Luigi Firpo (1915-1989). Grande storico del pensiero politico, egli ha raccolto opere di stora, politica, letteratura, filosofia, religione, geografia, nonché manuali e memorie, stampate in tutta Europa fra il Quattrocento e il primo Ottocento. La raccolta, che è di proprietà dello Stato italiano ed è ospitata a Torino dalla biblioteca della Fondazione Luigi Firpo, costituisce una rilevante testimonianza della civiltà europea della prima età moderna.
Fondazione Luigi Firpo. Centro di studi sul pensiero politico. Catalogo del fondo antico. Volume Vol. 2
Libro: Libro rilegato
editore: Olschki
anno edizione: 2007
pagine: XII-436
Questo è il secondo dei cinque volumi che formeranno il catalogo dell'importante collezione raccolta dal professor Luigi Firpo (1915-1989). Storico del pensiero politico, egli ha raccolto opere di storia, politica, letteratura, filosofia, religione, geografia, nonché manuali e memorie, stampate in tutta Europa fra il Quattrocento e il primo Ottocento. La raccolta, di proprietà dello Stato italiano e ospitata a Torino dalla biblioteca della Fondazione, costituisce una rilevante testimonianza della civiltà europea della prima età moderna.
Fondazione Luigi Firpo. Centro di studi sul pensiero politico. Catalogo del fondo antico. Volume Vol. 1
Libro: Libro rilegato
editore: Olschki
anno edizione: 2005
pagine: LXVI-422
Questo è il primo dei cinque volumi che formeranno il catalogo dell'importante collezione raccolta dal professor Luigi Firpo (1915-1989). Storico del pensiero politico, egli ha raccolto opere di storia, politica, letteratura, filosofia, religione, geografia, nonché manuali e memorie, stampate in tutta Europa fra il Quattrocento e il primo Ottocento. La raccolta, che è di proprietà dello Stato italiano ed è ospitata a Torino dalla biblioteca della Fondazione Luigi Firpo, costituisce una rilevante testimonianza della civiltà europea della prima età moderna.