Libri di D. Carrara
Il fondo nero dell'amore
Valeria Corvino
Libro: Copertina morbida
editore: Tempra
anno edizione: 2019
pagine: 56
La raccolta poetica "Il fondo nero dell'amore" si caratterizza per il vigore e la discrezione dei suoi versi. L'amore in una cornice romantica viene descritto con tanta sobrietà quanta naturalezza come accettazione dei sentimenti autentici dell'anima. «Tempi lasciati aperti come porte. Stare insieme per sempre è per semplici, stare dentro per sempre è per folli». "Il fondo nero dell'amore" è la sua prima silloge poetica.
Nel giorno più splendente. Power Girl. Volume Vol. 3
Judd Winick, Sami Basri
Libro: Libro in brossura
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 184
Dopo la sua resurrezione nel corso de Il giorno più splendente, che ha riportato in vita vari tra eroi e criminali dell'Universo DC deceduti, Maxwell Lord si prepara a mettere in moto il suo piano segreto. Il suo obiettivo? Soggiogare l'intera popolazione metaumana e i giustizieri della Terra. Per poter procedere in tutta sicurezza, Lord ha anche pensato bene di cancellare il ricordo della sua esistenza dalla mente di tutti gli eroi. I suoi vecchi compagni della Lega della Giustizia con Booster Gold in testa, sembrano invece aver conservato il ricordo sia di Lord che delle sue malefatte e anche Power Girl è stata prontamente informata di questa inquietante novità dal nostro viaggiatore temporale.
Torpedo. Volume Vol. 2
Jordi Bernet, Enrique Sánchez Abulí
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2007
pagine: 142
Gangster, donne bellissime, scontri all'ultimo sangue, il tutto condito dall'umorismo macabro di Luca Torelli detto Torpedo: forse non il più brillante sicario di Cosa Nostra ma sicuramente uno tra i più divertenti.