Libri di D. Covre
L'atomo nascosto
Jack Du Brul
Libro: Copertina rigida
editore: Rusconi Libri
anno edizione: 2022
pagine: 496
Philip Mercer, ingegnere minerario, si trova nella Repubblica Centrafricana alla ricerca di metalli preziosi. Il paese è alle prese con una guerra civile e mentre Mercer aiuta gli abitanti di un villaggio a scappare dalle forze ribelli, incontra Cali Stowe, una ricercatrice che lavora per i Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie. La donna si trova in Africa per capire come mai quel villaggio presenta uno dei più alti tassi di tumore in tutto il mondo. Ciò suscita l'interesse di Mercer. Una volta tornato negli Stati Uniti, si ingegna per trovare delle risposte. Scoprirà una cassaforte con un messaggio in codice all'interno. Mercer s'imbarca così in un'avventura che lascerà una città in fiamme e svelerà la verità che si cela dietro tremila anni di leggende.
Om. Conoscere e usare la vibrazione più potente dell'universo
Joseph Bharat Cornell
Libro: Libro in brossura
editore: Ananda Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 176
L'OM è il Suono Cosmico da cui scaturisce la creazione. È' il "Verbo", il "Consolatore", menzionato nel Vecchio e nel Nuovo Testamento, nei Veda indiani, nei testi buddisti e nella letteratura sufi. Da millenni i santi, i mistici e i ricercatori spirituali di tutte le tradizioni lo utilizzano per raggiungere stati di profonda armonia, guarigione e realizzazione spirituale. Tutti gli aspetti dell'OM - da quelli mistici a quelli più pratici e quotidiani - vengono offerti in un unico libro, frutto della decennale esperienza dell'autore e degli insegnamenti del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda.
Yoga come preghiera
Jayadev Jaerschky
Libro: Libro in brossura
editore: Ananda Edizioni
anno edizione: 2015
pagine: 232
L'Hatha Yoga dà grande importanza al corretto allineamento del corpo. Il suo allineamento più importante, però, è con lo Spirito. Yoga, infatti, significa "unione": l'unione della nostra vita con la Sorgente Infinita, con il Divino. Gli asana sono uno strumento libero, gioioso e spontaneo di preghiera con il corpo, che ci eleva e ci allinea con le nostre vere radici. Ogni posizione diventa una preghiera speciale così che, posizione dopo posizione, la nostra ricchezza interiore aumenta sempre più. E più ricchi saremo interiormente, meno cose ci serviranno esternamente, perché diventeremo dei "miliardari di sorrisi".