Libri di D. Di Parma
2045. Lettere da un passato futuro
Marko D'Abbruzzi
Libro: Copertina morbida
editore: Immagina Di Essere Altro
anno edizione: 2022
pagine: 308
Nuova EdizioneNel 2045 il mondo non sarà come lo immagini. Le persone vivranno all'interno del cloud, tutto ciò che rimarrà al di fuori sarà nulla. L'umanità verrà pesata in worldcoin e l'esistenza avrà valore solo fino a quando sarà utile al sistema. "Un popolo che è stato privato della capacità empatica, creerà una città insensibile verso i suoi abitanti più sfortunati."
Magia e potere. Le Torri di Kelt. Volume 1
Walter Coccarelli
Libro: Copertina morbida
editore: Immagina Di Essere Altro
anno edizione: 2019
pagine: 424
Sotto la volta di Caerlwenna le torri e i loro maghi governano il mondo dalla fine dell'ultima guerra. Durante quel sanguinario conflitto i popoli liberi del sud sembrarono sull'orlo dell'estinzione, fin quando un misterioso evento non fece arretrare le forze del male. A diciotto anni di distanza, Jeren Roll, vecchio capitano della Guardia Reale, e suo figlio Akenor seguiranno i passi delle Stelle fino a scoprire insospettabili verità.
2045. Lettere da un passato futuro
Marko D'Abbruzzi
Libro: Copertina morbida
editore: Immagina Di Essere Altro
anno edizione: 2018
Luca è un ragazzo come molti, abbagliato dalle luci e dalla tecnologia del 2045, dove ciò che sei si misura in worldcoin. Il mondo vive in un futuro di apparenze, realtà virtuali e frenesia; tutto dev'essere "socialmente sostenibile" e non c'è spazio per i valori e l'etica umana. In un futuro distopico, derivante da un passato di guerre e tecnologia, la vita sulla terra diventa priva di "umanità". Chi non riesce a stare al passo con la velocità del cloud non ha più valore. La zona rossa vi attende.