Libri di E. La Tassa
Alone in the Dark. Guida strategica ufficiale
Fletcher Black
Libro
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2008
pagine: 144
La guida descrive in maniera dettagliata il gioco, passo dopo passo, fondamentale per risolvere ogni enigma, eliminare ogni nemico e raggiungere tutti gli obiettivi.
Il trono usurpato. Dragon age
David Gaider
Libro
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2009
pagine: 416
Dopo che la madre, l'amata Regina Ribelle, è stata ingannata e uccisa dagli infidi nobili della sua corte, il giovane Maric diventa il capo di un'armata di ribelli nel tentativo di liberare il proprio popolo dal dominio di un tiranno straniero. I suoi compatrioti vivono nella paura, i suoi comandanti lo ritengono inesperto; i suoi unici alleati sono Loghain, un giovane e arrogante fuorilegge che gli ha salvato la vita, e Rowan, la splendida guerriera a lui promessa sin dalla nascita. Circondato da spie e traditori, Maric dovrà trovare il modo non solo per sopravvivere, ma anche per compiere il proprio destino: restituire la libertà a Ferelden e il trono usurpato alla propria discendenza.
Fable 2. Guida strategica ufficiale
Doug Walsh
Libro
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2008
pagine: 256
Una terra vasta e diversificata: diventa testimone della crescita dei luoghi e dei cambiamenti che avranno luogo in seguito alle decisioni prese e scoprire Albione in ogni suo angolo. Combattimento facile: conoscere tutte le varie combo e i modi di mescolare le varie abilità per fare più danno possibile. Un Eroe per amico. Compagno dell'avventura sarà il fidato cane che difenderà, darà le informazioni come una bussola e sarà l'amico del cuore. Bisognerà dargli da mangiare ed accudirlo per un rapporto profondo di amicizia.
Power up. Come i videogiochi giapponesi hanno dato al mondo una vita extra
Chris Kohler
Libro
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2008
pagine: 310
Il libro contiene interviste personali, aneddoti e citazioni dei colossi dell'industria, come Shigeru Miyamoto, Hideo Kojima e altre persone coinvolte nello sviluppo di Donkey Kong, Mario, Pokémon, Metal Gear, Final Fantasy e molti altri. Cosa rende i videogiochi sviluppati in Giappone così incredibilmente popolari in tutto il mondo? Come sono riuscite le prime tecniche d'animazione giapponesi a trasformare i videogiochi in una forma d'arte? E come hanno fatto queste idee a permeare il mondo dei videogiochi, per non parlare della nostra cultura popolare?