Libri di E. Marracci
I racconti della metro
Libro: Libro in brossura
editore: Aracne
anno edizione: 2016
pagine: 180
"I racconti della metro" è un'antologia di piccole storie, tanto brevi da poter accompagnare il lettore tra una fermata della metro e l'altra. Le vite delle persone e i loro destini si intrecciano come i percorsi sotterranei e corrono lungo i binari del tempo superando i confini dello spazio. Piccoli mondi, esperienze fantastiche, storie inimmaginabili racchiusi in soli seimila caratteri: giusto il tempo di una fermata.
Capacità nascoste. La prima antologia diversamente thriller
Libro: Libro in brossura
editore: No Reply
anno edizione: 2012
pagine: 256
La prima antologia di racconti thriller con protagonisti diversamente abili: personaggi che, nonostante i loro handicap, riescono ad affrontare e risolvere situazioni di pericolo grazie alle proprie capacità. aPinketts, Claudia Salvatori, Marilù Oliva, Luca Crovi, Andrea Carlo Cappi, Patrizia Debicke Van der Noot, Giuseppe Lippi, e talenti emergenti che, con la loro sensibilità, hanno voluto mostrare la disabilità in modo diverso. Storie ad alta tensione: tutte sempre, rigorosamente, diversamente thriller.
Nero Toscana
Libro
editore: LAB
anno edizione: 2010
pagine: 160
Racconti di: Francesco Bertolucci, Lino Bologna, Sergio Calamandrei, Francesca Monica Campolo, Rossana Giorgi Consorti, Fabrizio Malfatti, Stelvio Mestrovich Wotninsky, Andrea Montaresi, Daniele Nepi, Roberto Santini, Erminio Serniotti, Simone Togneri.