Libri di F. E. I. Williams
Injustice. Gods among us. Volume 67
Tom Taylor, Tim Seeley
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 72
Cinque anni fa il Joker fece esplodere una bomba atomica su Metropolis, e da allora Superman si è lentamente trasformato in una persona decisamente differente. Alla guida di un vero e proprio regime imposto con la forza, Kal-El ha utilizzato gran parte della Justice League per dominare il mondo. Soltanto un gruppo di eroi guidato da Batman si è opposto, riuscendo a imprigionare il kryptoniano anche grazie all'aiuto di eroi provenienti da una dimensione parallela. Adesso il mondo sta lentamente cercando di rimettersi in sesto, con Batman che è riuscito a convincere il neo eletto presidente degli Stati Uniti a collaborare con lui e ad altri eroi per costruire un mondo migliore. Ma dall'ombra è emersa una nuova minaccia: Ra's Al Ghul, alla guida di un gruppo di metaumani decisamente pericoloso, intende infatti punire l'umanità per i danni che ha causato al pianeta Terra, arrivando a giustiziare industriali e a rapire le figlie di Fulmine Nero e il figlio di Freccia Verde e Black Canary. Anche Harley Quinn si è unita controvoglia a Ra's Al Ghul, dato che anche sua figlia è stata portata in una base segreta in Sud America. In appendice prosegue lo scontro tra l'universo di Injustice, in seguito agli eventi del secondo videogame, e l'universo di He-Man e i Dominatori dell'Universo. Nel numero precedente Skeletor, dopo aver finto di servire Superman, ha tradito il suo vero padrone, Darkseid, grazie ai poteri di Shazam!
He-Man. Thundercats
Rob David, Lloyd Goldfine
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 160
Si chiama Eternia, il mondo natale di He-Man e i Masters of the Universe. Qui, l'eroe leggendario utilizza il Potere di Grayskull per proteggere il suo pianeta contro le forze oscure di Skeletor, l'araldo del male. Ma a mondi di distanza, un altro male sta mettendo gli occhi sul campione di Eternia. La minaccia di Mumm-Ra si sta diffondendo, proprio mentre il suo odiato rivale, Lion-0, è incoronato re dei Thundercats. Mumm-Ra sa bene che l'unica arma che può opporsi all'invincibile Lion-0 è la spada del Potere di He-Man. E non si fermerà davanti a nulla per riuscire a prenderne il possesso. Ora gli eroi e i cattivi di due delle più grandi saghe di sempre uniranno le loro forze in una guerra che sconvolgerà il futuro dei due mondi. Riusciranno He-man e Lion-0, i Masters e i ThunderCats, a mettere da parte le loro divergenze e fermare i poteri combinati di Skeletor e Mumm-Ra? Oppure i campioni del bene saranno costretti a combattere fra loro? Contiene i 6 numeri della miniserie illustrata da Freddie E. Williams II e scritta da Rob David e Llyod Goldfine, autori che hanno sempre prestato la loro penna alle avventure del campione di Eternia.
Batman. Tartarughe ninja. Volume 2
James IV Tynion
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 144
Intrappolati in un mondo dov'era difficile distinguere l'amico dal nemico, l'incontro con il Cavaliere Oscuro aveva messo a dura prova la forza delle Tartarughe. Mentre Shredder è ora imprigionato a Riker's Island, la guerra civile tra gli adepti del clan del piede imperversa su New York. Ogni membro del clan è determinato a uccidere per primo le Tartarughe per provare la superiorità sull'altra fazione. Nel frattempo, Batman e Robin sono tornati nell'Universo DC, affrontando le ripercussioni dell'evasione di massa da Arkham Asylum che ha liberato anche Bane! Ma quando Bane viene inaspettatamente trasportato nella New York delle Tartarughe e prende subito il controllo della città, Batman e le Tartarughe dovranno unire le loro forze per poter sconfiggere il comune nemico! Il volume contiene "Batman Teenage Mutant Ninja Turtles II" #1-6.