Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Fabio Govoni

Garibaldi Risorgimento. Volume Vol. 2

Garibaldi Risorgimento. Volume Vol. 2

Andrea Guglielmino

Libro: Libro in brossura

editore: Emmetre Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 52

Questa danza non si ferma. L’anima di Giuseppe Garibaldi, tornato dalla tomba, non può trovare pace finché non avrà individuato e ucciso tutti i responsabili della morte della quindicenne Italia, simbolo di un paese distrutto. Nel frattempo l’industriale Silvio Fantoni, che ha insabbiato l’omicidio per proteggere il figlio, raduna un manipolo di sicari per catturare il Generale. Ma la vendetta non è una questione politica. Nessuno è immune. Garibaldi Risorgimento. Parte 2 continua e completa l’epopea nata dal genio di Andrea Guglielmino che rielabora miti moderni fondendoli con quelli di un tempo passato. Un’avventura emozionante, che non può mancare nella collezione di chi ha amato film come ‘Il corvo’, ‘RoboCop’ e ‘V per Vendetta’, con i disegni fantastici di un team artistico d’eccellenza.
9,90

Garibaldi Risorgimento. Volume Vol. 1

Garibaldi Risorgimento. Volume Vol. 1

Andrea Guglielmino

Libro: Libro in brossura

editore: Emmetre Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 52

Un eroe di un tempo passato. Un nobile volatile che lo riporta in vita. Un ragazzo in cerca di vendetta nell’Italia decadente degli anni ‘90. Dal genio di Andrea Guglielmino, già autore di "Garibaldi vs. Zombies" arriva "Garibaldi Risorgimento", un’epica e intensa storia a fumetti, cruda, dark e noir, divisa in due parti che omaggia, oltre alla consolidata figura dell’eroe dei due mondi, un’altra icona del fumetto e del cinema contemporanei. La storia è ambientata nella Roma degli anni '90, periodo di forte fermento in ambito politico e sociale e periodo di uscita di un film che poi diventerà un cult. Libero e Italia sono due fratelli, due giovani ragazzini alle prese con i cambiamenti e i tumulti della loro epoca, ma anche della loro adolescenza. Libero è timido e introverso e grande appassionato di Giuseppe Garibaldi e del Risorgimento, mentre Italia, dal look dark-gothic è stata folgorata a tal punto da quel fil, tanto da truccarsi come il suo protagonista. I due, seppur molto diversi, sono parecchio uniti, ma un catastrofico evento spezzerà per sempre le loro vite...
9,90

Megarette. Volume Vol. 3

Megarette. Volume Vol. 3

Andrea Pirondini

Libro: Libro in brossura

editore: Weird Book

anno edizione: 2021

pagine: 112

Megarette e i giganteschi robot sono pronti alla lunga marcia verso l’oscuro nemico di sempre, i Neanderthal. Il viaggio lungo il corso del grande fiume è la via verso la resa dei conti, ma sarà intriso di pericoli e terribili scoperte che porteranno il gruppo ad affrontare dure battaglie e prove interiori. Riusciranno a raggiungere la meta? Sconfiggeranno i Neanderthal? Quali cambiamenti porteranno le loro azioni? Con questo ultimo capitolo il viaggio di Megarette si conclude. La giovane Anna, alter ego della gigantessa, è ora pronta a trovare il suo posto nell’universo. Una graphic novel scritta da Andrea Pirondini con i disegni di Fabio Govoni.
16,00

Megarette. Volume Vol. 2

Megarette. Volume Vol. 2

Andrea Pirondini

Libro: Libro in brossura

editore: Weird Book

anno edizione: 2021

pagine: 112

Megarette, l’alter ego di Anna, l’irrequieta ragazzina precipitata sulla Terra, ingaggia uno scontro senza pari con un gigante teriomorfo. Il gigante porta il marchio di un’umanità che si credeva estinta migliaia di anni fa: i Neanderthal! Ma chi sono i Neanderthal? Perché quel nome suscita in Anna un irrefrenabile impulso di odio e violenza? La città isola è sotto assedio e la forza della divina Megarette non basta contro la moltitudine di bestie inferocite. In suo soccorso giungeranno grandi novità, mentre drammatici ricordi cominceranno a riaffiorare nella mente di Anna. Megarette è un fumetto in tre volumi scritto da Andrea Pirondini e disegnato da Fabio Govoni e Giacomo Pilato.
16,00

Megarette. Volume Vol. 1

Megarette. Volume Vol. 1

Andrea Pirondini

Libro: Libro in brossura

editore: Weird Book

anno edizione: 2020

pagine: 112

Megarette, una gigantessa d’acciaio alta venticinque metri, precipita sulla Terra dopo un lungo sonno nello spazio siderale. Così Anna, la ragazzina alter ego di Megarette, si ritrova sperduta e senza memoria su una Terra futura tornata selvaggia. Chi sono le persone che l’hanno raccolta dalle acque della laguna e tenuta prigioniera nella strana città isola? Cos’è quell’enorme robot dalle sembianze di Megarette? Chi sia Megarette e quali siano il passato e il destino di Anna sarà svelato, mentre sul crepuscolo dell’umanità incombe l’ombra di una occulta e devastante minaccia. Megarette è un fumetto in tre volumi scritto da Andrea Pirondini e disegnato da Fabio Govoni e Giacomo Pilato.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.