Libri di Franco Donatelli
Zagor contro Hellingen. Ora zero!
Guido Nolitta
Libro: Libro in brossura
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2021
pagine: 304
C'è un solo indiano rimasto a Darkwood: il valoroso capo dei Mohawks Tonka. È con lui che Zagor e Cico vanno in un vulcano spento, l'Occhio del Diavolo, nel quale si dirigono convogli di militari. Zagor riesce a penetrare all'interno, scopre una base avveniristica, con piattaforme di lancio per missili, e ritrova un antico nemico. Incredibilmente, ancora vivo... Il secondo volume della raccolta completa delle storie che vedono lo Spirito con la Scure affrontare Hellingen.
Zagor contro Hellingen. Sulle orme di Titan
Guido Nolitta
Libro: Libro in brossura
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2021
pagine: 352
La raccolta completa delle storie di Zagor contro Hellingen. Uno scienziato pazzo che, in anticipo sui tempi, ha inventato ogni moderno ritrovato tecnologico. Il suo desiderio è dominare il mondo, ma ogni volta, a impedirglielo, trova sulla sua strada lo Spirito con la Scure.
Zagor. Addio, fratello rosso!
Guido Nolitta, Franco Donatelli
Libro: Libro in brossura
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2020
pagine: 352
Nella cittadina di Stoneville, uno stupido diverbio si trasforma in un orribile fatto di sangue. Billy Boy Kirby, ubriaco, uccide la moglie di Wakopa, sakem degli Osages. Zagor lo vorrebbe consegnare alla giustizia, ma gli abitanti del paese lo difendono. È infatti figlio del potente Alan Kirby, proprietario di una miniera d'argento e vero padrone di Stoneville. Ma, intanto, gli Osages sono in tumulto. Zagor stipula un patto con Wakopa: farà processare Billy Boy e, in cambio, il sakem terrà buoni i suoi Osages. Ma purtroppo le cose andranno in modo tragicamente diverso...
Zagor. Acque misteriose
Guido Nolitta, Franco Donatelli
Libro: Libro rilegato
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2025
pagine: 256
C’è una creatura mostruosa che vive nelle acque del Dark Canal. Gli indiani Omaha lo considerano uno spirito maligno e vogliono sacrificargli Zagor, Cico, i tre studiosi e le false guide. Uno dei banditi viene ucciso dal mostro, ma lo Spirito con la Scure porta in salvo gli altri suoi compagni d’avventura e, alcuni giorni dopo, penetra nell’orrido antro dello spaventoso anfibio... Improvvisamente, però, il professor Weiser scompare senza lasciare tracce!