Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di G. Cristini (cur.)

La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione

La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione

Libro: Copertina morbida

editore: Il Sole 24 Ore

anno edizione: 2019

pagine: 669

Un'opera di riferimento basata su una visione d'insieme delle strategie e delle politiche di marketing, e non solo su singoli aspetti legati alla funzionalità operativa. Un testo concreto e pratico, studiato con l'obiettivo di fornire un contributo di natura metodologica e gestionale per studenti, ricercatori e manager che operano in imprese e organizzazioni pubbliche e private. Realizzato da docenti universitari e professionisti che appartengono alla Società Italiana Marketing (Sim), massimo riferimento scientifico e culturale del marketing nel nostro paese. Una guida che affronta e sviluppa tematiche come la responsabilità sociale e l'etica nel marketing, le strategie di internazionalizzazione per la conquista di nuovi mercati, il ruolo crescente assunto dalla strumentazione di marketing intelligence per le decisioni di mercato, i metodi di valutazione del grado di soddisfazione della clientela finale, le nuove politiche e forme di comunicazione, le strumentazioni e i modelli di marketing integrato condivisi tra industria e distribuzione.
59,00

Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3

Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3

Libro: Copertina rigida

editore: Monte Università Parma

anno edizione: 2009

pagine: 172

12,00

Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza

Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza

Libro: Copertina rigida

editore: Monte Università Parma

anno edizione: 2006

pagine: 246

15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.