Libri di G. Di Salvo
Richard Corben
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2020
pagine: 288
Una casa sulla soglia dell'incubo, un'isola maledetta nel bel meno della seconda guerra mondiale, un regno afflitto da un terribile morbo e l'inquietante palude della Louisiana. Sono queste alcune delle ambientazioni delle storie Vertigo realizzate da Richard Corben, da sempre capace di distorcere la realtà con il proprio tratto grottesco e inquietante.
Sandman universe. Volume 4
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 96
Le Terre nel Sogno sono sprofondate nel caos e gli abitanti di questo regno hanno bisogno che qualcuno lo gestisca con pugno di ferro. Chi è il Giudice Gallows? Nel frattempo anche Erzulie è intrappolata nelle Terre del Sogno e la sua personalità comincia a cambiare... e se si rivelasse una vera guerriera? Inoltre Lucifero riceverà un aiuto inaspettato da un poeta folle e Tim Hunter dovrà gestire le conseguenze di una morte inattesa.
Cercatore d'oro
Aleksandr Voinov
Libro: Copertina morbida
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2016
Spencer Cohen. Volume 1
N. R. Walker
Libro: Copertina morbida
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2017
Spencer Cohen. Volume 2
N. R. Walker
Libro: Copertina morbida
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2017
Smoky Mountain dreams
Leta Blake
Libro: Copertina morbida
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2017
Eroi in crisi. Volume 2
Tom King
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 64
Gli eventi si fanno sempre più tragici, mentre molti dei segreti dietro il Rifugio vengono rivelati. Cosa ha convinto Superman, Wonder Woman e Batman a crearlo? E se l'ospedale funziona tramite un'intelligenza artificiale, chi o cosa è il cervello del Rifugio? Lentamente si svela un altro tassello del più grande mistero dell'intero universo DC.
Batman. Ediz. jumbo. Volume 63
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 72
Batman è vittima di una cospirazione. Bane, il temibile assassino di Santa Prisca, da tempo sta tramando nell'ombra per distruggere la vita del Pipistrello e uno dei componenti di questa congiura è Thomas Wayne, cioè il padre del Cavaliere Oscuro proveniente da un'altra linea temporale. Thomas ha fatto irruzione nella bat-caverna ed era pronto ad assalire Bruce, ma non si sa cosa abbia in serbo per suo figlio. Tom King e Mitch Gerads sono pronti a presentarci il capitolo due di Incubi, un arco narrativo che esplora a fondo le paure dell'eroe di Gotham. Nel frattempo, sulle pagine di Detective Comics, Batman deve compiere una corsa contro il tempo. Lo sceneggiatore Peter Tomasi e l'artista Doug Mahnke stanno esplorando gli elementi fondanti del mito del Cavaliere Oscuro in Mitologia, una storia che contrappone il Crociato Incappucciato a un avversario misterioso deciso a ripercorrere i momenti salienti della sua carriera. Infine Ric Grayson, ormai libero del peso rappresentato da Nightwing, è pronto a vivere una nuova storia d'amore a Bleidhaven. Nell'ombra, tuttavia, lo Spaventapasseri si appresta a scatenare una terribile ondata di terrore sulla città. Contiene un poster componibile.
Batman. Volume 64
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 72
Cos'è successo al Cavaliere Oscuro? Tom King e Mikel Janin ci forniranno qualche risposta a questo interrogativo nel terzo capitolo di Incubi, la storia che esplora le paure di Bruce Wayne. Il Pipistrello, dopo essere stato raggiunto nella bat-caverna da Thomas Wayne, cioè il Batman di un'altra realtà, è flagellato da dei brutti sogni e non riesce a capire cosa sia reale e cosa no. L'occultista John Constantine potrebbe aiutarlo, ma nel frattempo l'eroe di Gotham sarà costretto a rivivere alcuni momenti della sua relazione con Catwoman... Nel frattempo il Cavaliere Oscuro, sulle pagine di Detective Comics, si prepara a portare avanti un'indagine complicata. Un nemico misterioso che conosce la sua identità ha preso di mira prima Leslie Thompkins e poi Alfred Pennyworth, due suoi importanti alleati. Leslie ha addirittura perso la vita, quindi il Pipistrello è pronto a "spingersi oltre" per scoprire la verità. Infine Batgirl deve difendersi da un'accusa di omicidio, dato che la polizia crede che abbia ucciso il trafficante d'arte Grotesque.
Batman. Volume 70
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2020
pagine: 72
Batman è in difficoltà. Il Cavaliere Oscuro è stato catturato dai suoi nemici e, dopo essere stato drogato con il siero dello Spaventapasseri, continua ad avere delle visioni terrificanti. Nonostante sia vittima delle sue paure più grandi, l'eroe di Gotham City vuole liberarsi e si prepara a sferrare l'ultimo assalto ai suoi avversari. La saga Incubi termina in questo numero e Tom King, per l'occasione, è affiancato dal disegnatore Yanick Paquette. Anche Batgirl dovrà affrontare una sfida complessa: un assassino è entrato in azione a Gotham City e Barbara deve fermarlo prima che faccia del male ad altre persone. Questa avventura si intitola La Stella Più Luminosa Del Paradiso ed è stata pubblicata originariamente sul Batgirl Annual #2, un albo del 2018. Questo fumetto, disegnato dall'artista italiana Elena Casagrande, si svolge prima delle trame in corso sulla serie Batgirl, dato che "Babs" vive ancora a Burnside e indossa un altro costume. Lo spillato si conclude con un'avventura apocalittica tratta dall'antologia Dc Nuclear Winter Special #1. Gotham City è stata distrutta da una catastrofe e Batman deve difenderla a ogni costo. La storia Calore è illustrata dal disegnatore italiano Giuseppe Camuncoli.