Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Helen R. Pandel

Le vacanze dei reietti

Le vacanze dei reietti

Marica Di Palo

Libro

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 84

Terza guerra mondiale. Una società che ha compreso gli errori del passato, ma non è stata in grado di includere, in questa evoluzione, la tolleranza e il libero arbitrio. Non c’è posto per chi non si uniforma alle regole. E così, proprio quando la fase illuminata del pensiero sembrava a portata d’uomo, l’essere umano ha dimostrato di non saper cambiare, di non voler cambiare e di non voler accettare tutto ciò che è “diverso” dal consueto. Così, ladri, spacciatori, assassini, si ritrovano non in una prigione di massima sicurezza, ma su una nave mercantile e non sono soli. Con loro si trova il famigerato serial killer, la Morte Rossa, le cui imprese hanno contribuito ad alimentare la sua leggenda, pronto a eliminarli uno a uno. La terra ferma è lontana, ma approdarvi sembra l’unica salvezza...
15,90

Gancio Largo

Gancio Largo

Ferdinando Salamino

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 84

Per chi lo ha amato. E anche per chi forse non l'ha capito del tutto. Per quelli a cui è passato accanto mentre erano intenti a percorrere una vita in linea retta e avevano poco tempo per quelli che percorrevano invece sentieri sghembi. Per chi ha rabbia dentro e non sa come renderla mansueta. Per chi riceve botte in faccia e non sa come affrontarli quei lividi. Per chi riceve uno schiaffo e volta la testa dall'altra parte, per chi è stufo di essere vittima. Per tutti noi, torna a raccontarci la sua storia Frankie con le sue cicatrici e quella capacità di renderci sempre migliori, molto di più di cosa pensiamo. Tra bande, degrado, violenza, ma anche compassione, amore e coraggio emerge una storia capace di lasciare il segno dentro l'anima di ciascuno di noi: quel segno che si chiama redenzione.
10,90

Lucien

Lucien

Francesco Merli

Libro

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 302

Cosa si è disposti a perdere per amore? Lucien è vittima di intrighi e di odi che non risparmiano neanche la purezza di un volto gentile. E così la tenebra lo abbraccia, lo seduce e gli chiede in pegno l’anima. È la vendetta che si palesa con occhi feroci e che da vita a questa discesa nell’incubo che al tempo stesso ha il sapore salato e amaro di una lacrima. Lucien è la rivolta contro quel potere che spezza vite, sogni e speranze. Nella notte più tetra un’ombra si avvicina e le sue fauci brillano alla luce della luna.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.