Libri di J. L. Cortés Salinas
Le mitiche avventure di Capitan Mutanda
Dav Pilkey
Libro
editore: Piemme
anno edizione: 2018
pagine: 146
Il mondo del crimine è in subbuglio: un nuovo e strabiliante supereroe è comparso sulla scena. Solo lui, l'inimitabile Capitan Mutanda, con l'aiuto dei pestiferi George e Harold, può sventare i diabolici piani del malefico dottor Pannolino e salvare (?!?) il pianeta terra. Età di lettura: da 7 anni.
Che cosa farai da grande?
Jeanne Willis
Libro: Copertina morbida
editore: Piemme
anno edizione: 2008
pagine: 32
Tutti sanno quello che Brian dovrebbe fare da grande: il musicista, il ballerino, il fantino... Ma lui non è molto d'accordo! Una storia per imparare a seguire i propri desideri. Età di lettura: da 5 anni.
La festa magica di mezzanotte
Lindsay Camp
Libro: Copertina morbida
editore: Piemme
anno edizione: 2004
pagine: 55
Una bellissima principessa arriva a mezzanotte in punto nella camera di Annie e Freddie che, di nascosto dalla mamma, organizzano una festa magica per accogliere nel modo migliore la loro invitata d'onore... Età di lettura: da 5 anni.
I coniglietti Tontoloni
Sue Denim, Dav Pilkey
Libro
editore: Piemme
anno edizione: 2002
pagine: 32
I coniglietti Tontoloni vanno in città e ne combinano di tutti i colori: pattinano sull'acqua, giocano a bocce in biblioteca e fanno un picnic nell'autolavaggio. Sono proprio la famiglia più tonta che ci sia! Età di lettura: da 3 anni.
La festa magica di mezzanotte
Lindsay Camp, Tony Ross
Libro
editore: Piemme
anno edizione: 2000
pagine: 58
Il più bel regalo di Marco
Katherine Paterson
Libro
editore: Piemme
anno edizione: 2000
pagine: 42
In occasione delle festività natalizie Marco osserva la vicina di casa appendere alla porta della sua abitazione una bellissima ghirlanda. Il bambino rimane colpito dalla bellezza di quella decorazione e decide di farne una uguale per regalarla ai suoi genitori a Natale. Naturalmente mamma e papà apprezzano moltissimo la ghirlanda; però quando arriva il momento di togliere la decorazione dal muro di casa, Marco si rifiuta energicamente. E si rifiuta di farlo fino a quando è costretto ad arrendersi, benché molto a malincuore. Ma una bellissima sorpresa lo attende: un uccellino ha fatto il nido proprio....