Libri di M. Bonatti (ill.)
Io vado a scuola imparo a leggere: storie da ridere
Alessandro Q. Ferrari
Libro
editore: De Agostini
anno edizione: 2021
pagine: 48
Scopri le spassosissime storie che trovi all'interno di questa valigetta, e gioca con tutti i tuoi amici! metti alla prova le tue capacità e impara le lettere con i divertenti protagonisti del libro! Apri il tabellone, scegli il tuo personaggio guida e colleziona di volta in volta le card presenti nel gioco, dando vita a tante meravigliose sfide! Età di lettura: da 5 anni.
Le invenzioni scatenate. Che ridere! Con adesivi
Alessandro Q. Ferrari
Libro: Copertina morbida
editore: De Agostini
anno edizione: 2020
pagine: 32
Piccole storie per piccoli lettori, da leggere tutte d'un fiato tra le pagine di un libro illustrato. Lara vuole dimostrare che niente è impossibile, come vogliono farle credere i grandi. E cosa c'è di meglio che la recita scolastica per presentare le sue straordinarie invenzioni? Se poi, ad aiutarla, c'è un assistente come Martino, il successo è assicurato! Età di lettura: da 6 anni.
Un giorno da grandi. Che ridere! Con adesivi
Alessandro Q. Ferrari
Libro: Copertina morbida
editore: De Agostini
anno edizione: 2020
pagine: 32
Piccole storie per piccoli lettori, da leggere tutte d'un fiato tra le pagine di un libro illustrato. Daria e Timoteo non vedono l'ora di passare una giornata al mare con i genitori. Ma loro non fanno altro che lavorare... E se i ruoli si invertissero e gli adulti si comportassero da bambini? Il divertimento sarebbe assicurato! Età di lettura: da 6 anni.