Libri di Maria Pisano
Senza Judge. Serie Nothing special. Volume Vol. 4
A. E. Via
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 322
Il detective Austin Michaels pensa che la vita non potrebbe andargli meglio dopo essere stato ammesso nella task force della narcotici più famosa della costa orientale, capitanata dai due tenenti più tosti del dipartimento di polizia di Atlanta – Cashel Godfrey e Leonidis Day. Michaels sapeva di essere perfetto come tiratore scelto della squadra, avendo ricevuto un bel po’ di encomi per le sue abilità. È un tipo tosto, proprio come gli altri venti fratelli che compongono la squadra. Ma quando durante un blitz importante si lascia sfuggire il loro principale indiziato insieme a oltre un quarto di milioni di dollari in droga, è disposto a fare qualsiasi cosa per riparare al suo errore. Non avendo alternative, God decide di rivolgersi a un aiuto esterno e chiama in causa il suo amico di vecchia data e cacciatore di taglie, Judge Josephson. Judge era considerato uno dei migliori segugi durante il servizio militare nel Corpo dei Marine degli Stati Uniti. Dopo essersi ritirato, ha utilizzato le proprie abilità per diventare uno dei cacciatori di fuggitivi più richiesti nel paese. Quando riceve una chiamata dal suo vecchio amico God che ha bisogno del suo aiuto, acconsente subito. Ancora imbarazzato e con la volontà di dimostrare il suo valore, Michaels si offre subito volontario per accompagnare Judge e recuperare in fretta e con discrezione il loro sospettato. Nessuno dei due desidera o ha bisogno di un partner. Ma, dopo che Judge e Michaels si mettono in viaggio, la relazione di odio/desiderio che si sviluppa velocemente tra di loro, potrebbe farli diventare degli eroi… o farli ammazzare.
Al di là e oltre. Twist of fate. Volume Vol. 4
Lucy Lennox, Sloane Kennedy
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 379
Lucky: "Due anni fa mi sono umiliato dichiarandomi a un uomo più grande di me che non ricambiava i miei sentimenti. Ma so che un giorno Zach cederà. Nel frattempo, mi sono costruito una vita nel nord del Montana, frequento l'università e lavoro sodo per conseguire l'abilitazione in Ricerca e Soccorso alpino, per di più a elevato rischio. Va tutto secondo i piani finché i miei padri non mandano Zach a controllarmi proprio mentre mi sto occupando di un ex che non comprende il significato della parola 'no'". Zach: "Due anni fa desideravo qualcosa che non potevo avere, così mi sono buttato nel mio lavoro di Ranger dell'Esercito e ne sono uscito segnato sotto molti punti di vista. Tornato nel mondo reale, accetto un lavoro estivo come istruttore di Ricerca e Soccorso per emergenze ad alto rischio. Lungo la strada, devo solo dare un'occhiata veloce al piccolo Lucky Reed e assicurarmi che sia tutto a posto. Non è così. Qualcuno lo ha preso di mira, e che sia dannato se permetterò che gli succeda qualcosa".
Double or nothing. Ediz. italiana
Cari Z., L. A. Witt
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 289
Rich Cody è entrato negli U.S. Marshals per dare la caccia ai cattivi e non per fare da balia ai testimoni. Tuttavia, gli ordini sono ordini e si ritrova così a proteggere un hacker con legami con la mafia albanese e siciliana. Un'altra entusiasmante giornata all'interno del Programma Protezione Testimoni. Leotrim Nicolosi è nato in un mondo di criminalità e spargimenti di sangue. Quando il massacro lo tocca troppo da vicino, uccidendo il suo fidanzato – il figlio di un famigerato capomafia – Leo decide di distruggere la famiglia Grimaldi. Ha raccolto le prove necessarie a mandare ogni singolo Grimaldi in prigione, detiene l'assoluto controllo informatico sui beni della famiglia e ha un conto in sospeso che può essere saldato solo con il sangue dell'uomo che ha assassinato il suo amante. Quando un banale trasferimento in una casa sicura finisce molto male, Rich e Leo sopravvivono per miracolo. Con i Marshals compromessi e Leo accusato ingiustamente di omicidio, lui e Rich fuggono sia dai criminali che dalle forze dell'ordine, senza fare distinzioni. Non hanno nessuno di cui fidarsi se non loro stessi e nessun luogo in cui nascondersi che i loro nemici non possano trovare. E forse, l'unica via d'uscita è quella di stringere un patto con il diavolo.
Darkling. Ediz. italiana
Brooklyn Ray
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 127
Port Lewis, una cittadina costiera arroccata sulla scogliera di Washington, è circondata da una fitta boscaglia e accoglie pittoresche caffetterie, un cinema, qualche bar, due chiese, il college locale e le streghe e gli stregoni, ovviamente. Ryder è uno stregone che possiede due segreti: uno che riguarda il suo sangue e l'altro il suo cuore. Custodirli non è mai stato un problema per lui, finché una lettura dei tarocchi insieme al suo migliore amico, Liam Montgomery, che guarda caso è anche uno dei suoi segreti, avvia una catena di eventi a cui non si può porre rimedio. Nelle vene di Ryder scorre la magia nera. Le carte hanno profetizzato una catastrofe magica che potrebbe scuotere le fondamenta su cui è costituita la sua vita e una pericolosa alleanza con l'unica persona che non vuole mettere a rischio. La magia e i segreti hanno un costo, e Ryder deve capire il prezzo che è disposto a pagare per diventare chi è veramente.
La storia di Yanni
N. R. Walker
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 422
Quando Yanni Tomaras viene sbattuto fuori di casa, le ultime parole dei suoi genitori sono insulti religiosi e l'ordine di non tornare mai più. Disperato e senza un tetto sopra la testa, viene adescato da Lance – un uomo all'apparenza perfetto, ma con un predatore perverso celato nell'animo – che abusa di lui fino a quando Yanni non trova il coraggio di andarsene. Yanni dovrebbe sentirsi libero. Ma quando Spencer Cohen lo trova, si rassegna all'idea di essere riportato da Lance e vivere ancora una volta nella paura. Iniziare il college e un lavoro part-time permette a Yanni di tornare a vivere. Ma è la passione per i film muti a condurlo a Peter Hannikov, una persona dall'animo gentile ma con il doppio dei suoi anni. Un'improbabile amicizia tra i due sboccia in qualcosa di più grande. Nemmeno l'uomo sa cosa vuole, all'inizio. Capirà in seguito che ciò di cui ha bisogno è proprio la storia di Yanni. “Per anni ho vissuto come un uccellino in trappola con le ali tarpate, torturato e picchiato. Credevo di essere fuggito, una volta lasciato il mio aguzzino, ma con il senno di poi ho capito di essere ancora prigioniero, stavolta, però, della paura e dell'insicurezza. Spencer e Andrew, insieme ai suoi genitori, hanno spalancato la porta della gabbia in cui ero rinchiuso. Ma è stato Peter a insegnarmi a volare.” Avvertenze: Questo romanzo contiene scene di violenza, suicidio e abusi sessuali. Consigliato a un pubblico consapevole.

