Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Nicola Caleo

La maledizione del drago d'oro

La maledizione del drago d'oro

Roberto Arduini

Libro

editore: Mirage Comics

anno edizione: 2025

pagine: 80

Un drago, una maledizione. Un viaggio tra mondi e memorie alla ricerca di una verità sepolta. La Maledizione del Drago d’Oro è una narrazione poetica e immaginifica che segue le orme di un uomo costretto a rinascere, combattere e ricordare. Tavola dopo tavola prende forma una storia di metamorfosi, inganni, legami spezzati e ricomposti. Un racconto epico dove l’azione si fonde con immagini potenti e evocative. Un drago, un destino da spezzare. E un’unica strada per farlo: guardarsi dentro.
20,00

La maledizione del drago d'oro. Ediz. variant

La maledizione del drago d'oro. Ediz. variant

Roberto Arduini

Libro

editore: Mirage Comics

anno edizione: 2025

pagine: 80

Un drago, una maledizione. Un viaggio tra mondi e memorie alla ricerca di una verità sepolta. La Maledizione del Drago d’Oro è una narrazione poetica e immaginifica che segue le orme di un uomo costretto a rinascere, combattere e ricordare. Tavola dopo tavola prende forma una storia di metamorfosi, inganni, legami spezzati e ricomposti. Un racconto epico dove l’azione si fonde con immagini potenti e evocative. L’opera parla a lettori di ogni età con un linguaggio chiaro e profondo, affrontando temi universali come la perdita, l’identità e la trasformazione. Un drago, un destino da spezzare. E un’unica strada per farlo: guardarsi dentro.
22,00

Helughèa. Il guardiano alato

Helughèa. Il guardiano alato

Arthuan Rebis

Libro: Libro in brossura

editore: Eterea Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 212

Gli Alberi della Soglia hanno confermato che i Portali sono chiusi. Il regno di Helu non è più accessibile agli umani, mentre nel loro mondo il terrore di un conflitto atomico serpeggia nei sogni della giovane Fedya. Nel crocevia di segni e visioni, tutti i protagonisti – Fedya, i suoi genitori, un dottore alchimista, uno stravagante becchino, il corvo Piuma Pallida, e un coniglio con tre occhi – intraprendono un viaggio nel Tempo Verticale, per incontrare forze cosmiche e guarire i mondi. Il primo romanzo “Helughèa. Il Racconto di una Stella Foglia” ha aperto la strada per questo viaggio vertiginoso, senza esserne un prequel indispensabile. Una narrazione avvincente e metamorfica, a metà tra la serie tv Dark e La Strada di Cormac McCarthy, ricca di contenuti eco-spirituali ed esoterici, musicali e metaletterari, che dissolvono i confini del romanzo stesso. Una originale alchimia di generi: high fantasy e dark fantasy, distopico ed epico, grottesco e poetico. Il romanzo è accompagnato dai brani musicali dell’autore, ascoltabili online tramite un codice all’interno del volume, e dalle illustrazioni di Nicola Caleo.
18,00

La materia medica omeopatica del dna magico. Volume Vol. 1

La materia medica omeopatica del dna magico. Volume Vol. 1

Margherita Adèvar

Libro: Libro con legatura in pelle o di pregio

editore: Ciampi Margherita

anno edizione: 2021

122,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.