Libri di P. Kowalski
Bloodborne. Volume 4
Aleš Kot
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2020
pagine: 112
L'incubo ha inizio. Le belve assetate di sangue hanno colpito la città di Yharnam, E Il mondo degli antichi dei sta sanguinando su ciò che resta della realtà, fatta a brandelli come un fragile velo trasparente. Un viaggiatore cerca la verità nella follia, sperando di scoprire i segreti dell'universo stesso... Lo scrittore Ales Kot (Generation gone, Days of hate) e il disegnatore Piotr Kowalski (La torre nera, Sex, 30 giorni di notte) ci conducono in un mondo oscuro alla ricerca della luce e della verità, nascoste e forse perdute per sempre nelle tenebre eterne e infernali della città Yharnam. Il mosaico narrativo di uno dei videogame più amati della storia si arricchisce di una nuova tessera.
Bloodborne. Volume 1
Aleš Kot
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2019
pagine: 112
In una città afflitta da una misteriosa piaga che ne corrompe la realtà, dove le terrificanti belve perseguitano le ombre e le strade sono rese scivolose dal sangue, un cacciatore senza nome si risveglia e incomincia la sua missione: la ricerca disperata di un sanguesmunto, la sua unica possibilità di trascendere la caccia. Ma, in questa notte che sembra non finire mai, niente è ciò che sembra... E, ben presto, il cacciatore dovrà scendere a patti con se stesso e con la più terrificante delle rivelazioni. «Il sonno della morte», scritto da Ales Kot e illustrato da Piotr Kovalski, è il primo volume della serie a fumetti ispirata al videogame Bloodborne.
Bloodborne. Volume 1-4
Aleš Kot
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2020
Proposti in cofanetto, i quattro volumi di Bloodborne, il videogioco fantasy realizzato da FromSoftware per Playstation: "l sonno della morte", "Sete di guarigione", "Il canto dei corvi" e "Il velo lacerato".