Libri di S. Kolins
Flash. Volume 3
Geoff Johns
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2020
pagine: 350
Quello che per Flash e Hawkman comincia coni un viaggio fantastico nel mondo degli orrori fatati dei fratelli Grimm si trasforma in una corsa al cardiopalma, nel tentativo di fermare la furia distruttiva di Gorilla Grodd. E cosa succede quando qualcosa che riguarda Linda Park, la moglie d Flash, rischia di cambiare la vita di Wally West per sempre? Questo terzo volume dell saga scritta da Geoff Johns contiene "The Flash" #189-200.
Flash. Volume 2
Geoff Johns
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2020
pagine: 360
Continua la saga di Geoff Johns che ha riscritto il mondo del Velocista Scarlatto. Wally West potrà anche essere l'Uomo più Veloce del Mondo, ma ha seri problemi a gestire tutti i cambiamenti che lo stanno interessando. Nei panni di Flash deve continuare a rischiare la sua vita per difendere gli innocenti, mentre le fila dei suoi nemici continuano a crescere. Con la comparsa in scena di nuovi criminali mascherati, riuscirà Flash a prevenire una serie di attacchi mortali e, per lo più, personali? Questo secondo volume della saga scritta da Geoff Johns ed illustrata da Scott Kolins e Angel Unzueta, contiene "The Flash" #177-188, "The Flash Secret Files And Origins" #3 e "DC First: The Flash/Superman "#1.
Flash. Volume 1
Geoff Johns
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 372
Quando Flash rompe il muro dello spazio-tempo, si ritrova intrappolato in una dimensione parallela dove non è mai esistito. Comincia così la storica gestione di Flash di Geoff Johns, in un mondo lontano e totalmente avverso a chiunque indossi una maschera da supereroe, dove la Forza della Velocità non è mai esistita e il Velocista Scarlatto è costretto a fidarsi delle ultime persone rimaste che gli credono... i suoi nemici! Questo volume contiene, The Flash #164-176 e The Flash: Iron Heights, scritti da Geoff Johns e con i disegni di Angel Unzueta, Scott Kolins e Ethan Van Sciver.
Rinascita. Justice League. Volume 38
Priest, Dan Abnett, Marv Wolfman
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 72
Politica, mass media, social network: sono questi i nuovi insidiosi avversari con i quali si stanno confrontando gli eroi della Justice League in questi giorni bui in cui l'opinione pubblica non ha più controllo sugli strumenti necessari per riconoscere la verità e la giustizia. Tutto ha avuto inizio a causa delle macchinazioni di un fan che, pezzo dopo pezzo, ha smantellato la fiducia nel popolo che i Leaguer hanno giurato di proteggere e che ha minato le convinzioni che avevano spinto gli eroi più potenti della Terra a unirsi. Per renderli più vulnerabili, il fan ha hackerato e compromesso i sistemi della Torre di Guardia, con l'aiuto di un alleato inaspettato, Regina Cole. Anche i Titani non se la passano bene da quando Nightwing ha deciso di sciogliere il gruppo dopo un acceso confronto con il suo mentore, deluso dalle loro recenti azioni. Non sembra averla presa particolarmente bene Arsenal, che ha iniziato una solitaria guerra contro la diffusione della "gioia", una nuova droga legata in qualche modo agli intrighi del primate Monsieur Mallah e dell'encefalico Cervello della Confraternita del Male. Contiene "Justice League" #40, "Titans" #21, "Cyborg" #21.