Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di S. Signorini

Mappature (2004-2014)

Mappature (2004-2014)

Alberto Andreis

Libro: Copertina rigida

editore: Greta (Pesaro)

anno edizione: 2015

pagine: 136

"Ecco che anche quel luogo che appartiene all'immaginario collettivo di un'intera società si trasforma in un non-luogo diversamente seducente, affascinante perché misterioso, trasfigurato, irriconoscibile. Mai ci s'era accorti di quel groviglio di prospettive, mai si era veduto un tale dedalo di orizzonti, mai ci s'era accorti di simmetrie o bizzarrie così apparentemente evidenti. Ma non solo: non pago di ciò Andreis continua ostinatamente ad indagare quel già visto. Non pago di averci trasportato fuori dal tempo e da uno spazio che pensavamo nostri, Andreis continua a tormentare quei luoghi, a lungo e nel tempo, affamato di ciò che il tempo muta, cambia, corrompe e forse nobilita e rende immortale." (Alberto Agazzani)
35,00

Il vecchio che parlava al vento. Vita e amore sulle Dolomiti

Il vecchio che parlava al vento. Vita e amore sulle Dolomiti

Carlo Signorini

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni del Baldo

anno edizione: 2009

pagine: 79

Una persona, un luogo, un concetto non muore fintanto che ci sarà memoria della sua esistenza, forse un altro dei miei compiti rimane la memoria della Magia e della Divinità delle piante, di determinati gesti o riti per risvegliarli. Fintanto esisteranno testimoni umani in grado di ricordare, questo mondo esisterà e continuerà a operare. Ho la possibilità di tramandare a qualcun altro tale memoria, aprendo altri cuori alla Luce alla Conoscenza.
7,00

In cammino tra la terra e le stelle

In cammino tra la terra e le stelle

Carlo Signorini

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni del Baldo

anno edizione: 2009

pagine: 127

Carlo Signorini nato il 16 giugno 1946, erborista diplomato presso l'Università degli Studi di Pisa, vive in Trentino, in un piccolo paese sulle montagna nel cuore delle Dolomiti. Autore di libri di fitoterapia e tradizioni. Trascorre la sua vita dedicandosi con passione a piante e erbe. In questo suo piccolo grande mondo vengono a trovarlo amici e conoscenti; molto più frequentemente sono gli animali selvatici e le piante stesse, i suoi compagni di vita. Con questi ha uno stretto dialogo, una simbiotica convivenza nella Natura. "Il Vecchio che parlava al vento" è stata la prima opera di narrativa, il libro ha ottenuto un grande successo di pubblico. Questa è la nuova edizione ampliata di altri racconti.
7,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.