Libri di S. Talami
Minù. Agenda del gatto 2004
Roberto Allegri
Libro: Libro rilegato
editore: Geo
anno edizione: 2003
pagine: 384
I gatti ci accompagnano, giorno dopo giorno, lungo il corso del 2004 grazie alle illustrazioni, le curiosità, le citazioni e i brevi racconti che arricchiscono quest'agenda gionaliera. Nel volume si possono trovare consigli pratici su come combattere i fastidiosi parassiti che ogni tanto li infestano, curiosità relative alle loro abitudini, ricette casalinghe contro le malattie più comuni. Insomma, tutto quello che occorre sapere per vivere bene con il proprio gatto.
Minù. L'agenda del gatto 2002
Libro
editore: Geo
anno edizione: 2001
pagine: 405
I gatti ci accompagnano, giorno dopo giorno, lungo il corso del 2002 grazie alle illustrazioni, le curiosità, le citazioni e i brevi racconti che arricchiscono quest'agenda gionaliera. Nel volume si possono trovare consigli pratici su come combattere i fastidiosi parassiti che ogni tanto li infestano, curiosità relative alle loro abitudini, ricette casalinghe contro le malattie più comuni. Insomma, tutto quello che occorre sapere per vivere bene con il proprio gatto.
Minù. Agenda del gatto 2001
Libro
editore: Geo
anno edizione: 2000
pagine: 230
I gatti ci accompagnano, giorno dopo giorno, lungo il corso del 2001 grazie alle illustrazioni, le curiosità, le citazioni e i brevi racconti che arricchiscono quest'agenda. Consigli pratici su come combattere i fastidiosi parassiti che ogni tanto li infestano, curiosità relative alle loro abitudini, ricette casalinghe contro le malattie più comuni... Tutto ciò che occorre sapere sul gatto in una pratica agenda.
Gli spiriti della natura. La vita segreta di gnomi e ondine, elfi e salamandre
Luisa Chevalier
Libro: Libro rilegato
editore: Armenia
anno edizione: 1998
pagine: 155
Il volume intende offrire la chiave d'accesso per entrare nel mondo degli Spiriti Elementari o Spiriti della Natura, per comprenderne la vita, il carattere, il ruolo nel pianeta; consiglia meditazioni efficaci per entrare in comunicazione con essi e trarne aiuto e illuminazione; infine, grazie a brevi racconti della tradizione popolare, indaga i segreti della loro esistenza incantata e il mistero insondabile di quel legame tra terra e cielo che gli Spiriti della Natura tessono e rappresentano.