Libri di Adam Rossi
Quello su cui contare
Adam Rossi
Libro: Libro in brossura
editore: goWare
anno edizione: 2019
pagine: 210
Chi è disposto a sacrificare tutto e chi non ha nulla da perdere. Chi sceglie di credere in qualcosa fino in fondo e chi di scelte, invece, non ne ha. Di estremi vivranno coloro che in questa storia troveranno quello su cui contare o di cui dubitare. Da Milano a Roma, Amir e Lucio sono legati da una profonda amicizia, nonostante le diverse radici. Un curioso scambio di visite nel weekend fa però precipitare le loro vite in un dramma ad alta tensione. E nella tragedia a cui stanno andando incontro due famiglie anche un attore estraneo e solitario, un ragazzo che non ha più nessuno al mondo ma le cui capacità di passare inosservato lo rendono un perfetto esecutore di compiti sgradevoli...
Niente di male
Adam Rossi
Libro: Libro in brossura
editore: goWare
anno edizione: 2017
pagine: 214
Molte persone sono sole, in tanti modi diversi, ma basta bussare alla porta accanto per cambiare la vita di qualcuno. O la propria. Settembre 2014: Lisa abita sola a Milano. Novembre 1989: Garibaldi, così lo chiamano, sta svolgendo uno stage a Londra. Solitari e diffidenti, i due creano legami e relazioni con i propri vicini di casa. Due storie che corrono parallele e, fra un omicidio e altri tragici colpi di scena, sveleranno nel finale che cos’hanno in comune. La vite di chi incrociamo sono influenzate dalle nostre azioni più di quanto vogliamo ammettere.
Dimmi la verità
Adam Rossi
Libro: Copertina morbida
editore: goWare
anno edizione: 2014
pagine: 222
A volte è difficile mandare giù la verità. Ma quando riesci a farlo, puoi anche decidere di nasconderla. In fondo, c'è sempre qualcuno di sacrificabile. Fra le luci e le ombre di Milano, il solco di un peccato originale attraversa due realtà diametralmente opposte ma destinate a scontrarsi. Alex, un bravo ragazzo legato al padre Bernardo e al fratello Pietro, costretto su una sedia a rotelle. Toffee, uno scarto della società senza scrupoli, con un solo vero amico, il giovanissimo e fidato Enzino. La collisione avviene quando tre strampalati rapinatori entrano in casa di Bernardo, innescando una reazione a catena che abbatterà le distinzioni fra vittime e carnefici, fra vero e falso.

