Libri di Alessandro Grillea
Apparenze
Tania Dejoannon
Libro: Libro in brossura
editore: Immagina Di Essere Altro
anno edizione: 2020
pagine: 264
Nulla nella vita è come sembra. Vediamo sempre la facciata delle cose, contemplandone l'aspetto e l'utilità. Per ottenere un risultato ben preciso bisogna lavorare molto, mettendo radici sporche e intricate proprio lì, dove nessuno guarda. Tramite la vita di molti personaggi, percorreremo le tappe di un presente apocalittico, di un mondo che ha abbandonato se stesso, di un'umanità che di umano non ha quasi più nulla. Come inizierà la fine? Dalle Apparenze.
Erich e la città di sale
Gaia Verzegnassi
Libro: Libro in brossura
editore: Immagina Di Essere Altro
anno edizione: 2019
pagine: 284
Erich, giovane bardo di Jua, parte verso la leggendaria città di Ie Ajn per rispettare le ultime volontà di suo nonno. Una volta lì sfrutta l'occasione per cercare di scrivere la storia che lo renderà famoso. Ha inizio così un'avventura incredibile, fatta di nuove razze nel panorama fantasy, misteriosi intrighi e giochi di potere. "La curiosità ci spinge oltre il limite consentito", Erich ha fatto di questa massima un'arte. Per scrivere il suo libro farà di tutto e si troverò a ficcare il naso in cose che non lo riguardano o forse sì...
Il sigillo di Aetherea. L'era della luna rossa
Pietro Ferruzzi
Libro: Libro in brossura
editore: Immagina Di Essere Altro
anno edizione: 2018
pagine: 438
Qui tutto ha inizio. La Luna Rossa è giunta e con lei ha portato le tenebre. La foresta parve rivestirsi di oro rosso, le foglie ampie luccicavano mosse dal vento. Nessuno fiatava, rimasero tutti a bocca aperta e occhi spalancati a rimirare il fantastico spettacolo offerto da madre natura. L'evento raggiunse il suo apice e poi iniziò a sfumare, le due lune ripresero ognuna il proprio percorso e la luca bianca tornò a illuminare la notte, mantenendo però leggere tonalità rossastre.
In-esistenza
Fabio Suraci
Libro: Libro in brossura
editore: Immagina Di Essere Altro
anno edizione: 2021
pagine: 258
"La mia vita, per come la conoscevo, terminò in un'anonima notte di luglio..."So cosa state pensando: se è morto come ha fatto a scrivere questo libro? Non temete, troverete la risposta alla fine, promesso.Luca ha avuto una vita monotona, ha gestito un negozio di alimentari e non è mai riuscito ad aiutare neanche se stesso.In effetti, sarà la sua morte a dare un senso alla sua vita. Un incontro inatteso lo porterà a fare la differenza per qualcuno.