Libri di Fabio Suraci
L'estate in cui imparai ad amare
Fabio Suraci
Libro: Libro in brossura
editore: Tomolo Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 238
«…Vedi, ci potranno essere dei momenti intensi con Lily, perché lei è fatta così e quando fa qualcosa… beh, diciamo che la rende sempre speciale. Per cui preparati a situazioni bizzarre, ma anche a momenti unici che ti lasceranno senza fiato. E, soprattutto, preparati a non farti condizionare da questi momenti.»
Ascoltando la notte
Fabio Suraci
Libro: Libro in brossura
editore: Lulu.com
anno edizione: 2008
pagine: 212
In-esistenza
Fabio Suraci
Libro: Libro in brossura
editore: Immagina Di Essere Altro
anno edizione: 2021
pagine: 258
"La mia vita, per come la conoscevo, terminò in un'anonima notte di luglio..."So cosa state pensando: se è morto come ha fatto a scrivere questo libro? Non temete, troverete la risposta alla fine, promesso.Luca ha avuto una vita monotona, ha gestito un negozio di alimentari e non è mai riuscito ad aiutare neanche se stesso.In effetti, sarà la sua morte a dare un senso alla sua vita. Un incontro inatteso lo porterà a fare la differenza per qualcuno.
Amare oltre i limiti del cuore
Fabio Suraci
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2016
pagine: 198
Carol Bando è una ragazza diversa dalle altre, estroversa, ribelle, con la lingua lunga, che ha sempre voluto di più dalla vita che vivere in un piccolo paesino come Caprino. Ed è tutto l'opposto di come la vorrebbe sua madre, con cui ha un pessimo rapporto. La sua vita però viene improvvisamente stavolta da un incidente, in cui ha perso la memoria. Chi è, chi sono le persone che ha accanto, cosa faceva nella vita sono alcune delle risposte che cerca di trovare per far luce sul suo passato. Carol dovrà districarsi tra rapporti famigliari complicati, spasimanti indesiderati e tante bugie mentre farà di tutto per cercare di recuperare la memoria.

