Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alessia Cannizzaro

Amore infinito

Amore infinito

Alessia Cannizzaro

Libro: Libro in brossura

editore: Land Publishing

anno edizione: 2025

pagine: 500

Chiamata a partecipare a una missione archeologica di grande rilievo in Sudan, la giovane professoressa Meredith Walker si trova a dover scegliere tra il proprio cammino professionale e il desiderio di proteggere il legame con William, l’uomo che sta per sposare. Inizialmente riluttante, la sua decisione di declinare l'invito viene stravolta da una dolorosa scoperta che la spinge a rompere con William e a partire per l'Africa. In Sudan, Meredith si trova immersa in un ambiente lavorativo ostile e maschilista. Il primo a odiarla sembra Sedhil Maharaj, il carismatico capo-archeologo con cui è costretta a lavorare. Battibecco dopo battibecco, però, Meredith e Sedhil instaurano un legame profondo, mentre insieme risolvono un antico mistero legato a un amore tragico tra faraoni. Sedhil la metterà davanti a sfide inaspettate e scoperte sorprendenti, ma Meredith sente che lui le nasconde qualcosa... qualcosa che potrebbe distruggerla, e mettere per sempre fine al loro amore.
17,00

Cuori in affitto

Cuori in affitto

Alessia Cannizzaro

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 232

Chiudere il cuore è semplice, aprirlo di nuovo è una sfida, anzi un gioco. Eve Sanders ha rinunciato all’amore dopo una relazione finita male. Quando Adam Price, un affascinante 30enne, si trasferisce nell’appartamento al piano di sotto, la sua vita prende una piega inaspettata. Tra pizze e risate, i due vicini di casa fanno amicizia e si rivelano le reciproche disillusioni amorose. Convinti che l’amore vero non faccia per loro, stringono un insolito patto: andare a letto insieme senza complicazioni. Piacere fisico senza alcun legame. Sembra un gioco da ragazzi, no? La vita però non segue le regole dei giochi.
15,00

Without you

Alessia Cannizzaro

Libro: Libro in brossura

editore: Land Publishing

anno edizione: 2023

La solitudine è qualcosa a cui Melissa Thompson è avvezza, soprattutto da quando, anni prima, i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose e mai del tutto chiarite. Diventata un'agente dell'FBI, Melissa è abituata a vivere in incognito, a cambiare spesso nome e casa, a dover contare solo ed esclusivamente su se stessa. Finché non incontra Daniel, un uomo emblematico e incredibilmente sexy che, per uno strano scherzo del destino, diventerà il suo capo. Se l'essere sola è qualcosa che Mel sa affrontare, non lo saranno i sentimenti imprevisti che comincia a provare per Daniel. Lui è il tipo d'uomo che non avrebbe mai dovuto notare… perché amare, per Mel, significa scoprire il fianco a nemici che agiscono nell'ombra, e che non vedono l'ora di colpirla là dove fa più male: dritta a un cuore che a malapena ricordava di avere, e che solo Daniel ha saputo risvegliare.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.