Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alessio Vagaggini

La receptionist. 26 ore per danzare nel tempo

La receptionist. 26 ore per danzare nel tempo

Alessio Vagaggini

Libro: Libro in brossura

editore: Chance Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 230

Alicante, di notte, è magica. Permette di osservare il cielo e, fra le galassie che lo popolano, sembra di scorgere i profili di altre città mentre si delineano tra le stelle. New York, Istanbul, Siviglia. Specchi di anime i cui volti risultano familiari, tracciano il cammino di una giovane donna. Ana de Saint Juic inizia a lavorare come receptionist notturna in una rinomata struttura alberghiera quando improvvisamente viene trasportata in un vortice fuori dal tempo e dallo spazio. Tre città e altettanti sogni si rincorrono in 26 ore durante le quali la vita prende sembianze sempre più autentiche e profonde. Incontreremo Montse, Cemre e Clara che, come onde, si avvicineranno e si allontaneranno dalla protagonista sfuggendo a definizioni stabili e spingendola ad immergersi sempre più nel mare dei sentimenti. “La receptionist” narra di una danza onirica che trasporta tanto lontano quanto nel profondo di ciascuno di noi.
15,00

La patria di Itzurza

La patria di Itzurza

Alessio Vagaggini

Libro: Libro in brossura

editore: Chance Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 208

In una Spagna in tumulto tra un passato troppo denso da dimenticare e un futuro inevitabile, si intrecciano le storie di Itzurza e Clara insieme a quelle di Elena e Maria. Queste donne sono impegnate, proprio come la loro terra, nella ricerca costante di un'identità che però sfugge di mano non appena sembra di averla raggiunta. La lotta per gli ideali, l'inadeguatezza di fronte alla vita, i tradimenti, la sensualità, le vittorie e le sconfitte, vengono proiettate sul palcoscenico degli intrecci quotidiani da una luce che mette in risalto il loro vero volto di anime sole.
15,00

Interpatia

Interpatia

Alessio Vagaggini, Luca Fancello

Libro: Copertina morbida

editore: C&P Adver Effigi

anno edizione: 2021

pagine: 144

"L'Inter per i più romantici esula dalla definizione classica di squadra, per sfociare in quello che può essere definito uno stato dell'anima, una condizione di vita, una forma mentis che ti accompagna in tutto ciò che fai". Cos'è l'Inter? E l'Interpatia invece? Luca e Alessio vi accompagnano in un viaggio lungo mezzo secolo, per scoprire perché la squadra con i colori del cielo e della notte sia la più affascinante di tutte.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.