Libri di Alex Rizzo
L'innocenza dei dannati
Alex Rizzo
Libro: Libro in brossura
editore: Porto Seguro
anno edizione: 2022
pagine: 310
David è un bambino mite e gentile, cresciuto da una madre anaffettiva che gli fa pesare la sua bruciante diversità: non si ferisce se cade, non sente dolore, e ogni sera lo “zio Lenny” gli fa dei prelievi di sangue e gli somministra una speciale medicina. Quando viene portato nella clinica del dottor Green, lo zio Lenny, scopre che la sua diversità è una malattia senza cura, che deve essere tenuta sempre sotto controllo. Nonostante il traumatico distacco dalla madre, qui incontrerà amici preziosi, come Liam, e il suo grande amore, Claire. Crescendo si renderà conto che la clinica altro non è che una gabbia nella quale quelli come lui vengono tenuti segregati. Quasi per caso scoprirà allora che rifiutare la misteriosa pastiglia che prende da tutta la vita può portarlo alla verità e alla ribellione. La storia di un ragazzo che nasconde un terribile segreto ma che, anche grazie alla sua vera natura, potrà farsi strada verso la libertà.
Un sussurro dagli abissi
Alex Rizzo
Libro
editore: Genesis Publishing
anno edizione: 2021
pagine: 290
Le sirene. Protagoniste di racconti e leggende, ammalianti, terrificanti, muse d'amore e foriere di morte. Un gruppo di appassionati, al soldo di un miliardario ossessionato, parte alla scoperta delle profondità marine per rivelare al mondo intero l'esistenza di queste creature mitologiche. Tra misteri da svelare e improbabili legami, scopriranno una sconvolgente verità che cambierà le loro vite per sempre. Non tutte le leggende sono frutto di fantasia. Non tutti gli inferni sono di fuoco e fiamme. Le sirene esistono... e hanno fame.
Dèi
Alex Rizzo
Libro
editore: Genesis Publishing
anno edizione: 2019
pagine: 302
Ogni essere vivente ha un destino ma sta a noi accettarlo o cercare di cambiarlo. Lo sa bene Sara che, rimasta orfana dei genitori, decide di abbandonare le sue umili radici per abbracciare la grande città e le promesse di una importante carriera. Dopo molti anni, Sara è costretta a ritornare nel piccolo paese dov’è cresciuta e realizza che la sua brama di successi professionali ha prevalso su ogni altra cosa, rendendo la sua esistenza vuota e monotona. Nella sua nuova vita troverà la serenità giusta e perfino l’affetto che le mancava da troppo tempo. Purtroppo non sa ancora di essere tornata nel momento e nel posto sbagliato, ritrovandosi nel mezzo di una guerra cominciata fin da prima che l’uomo mettesse piede sul pianeta e combattuta da esseri immortali con poteri divini. Sara scoprirà ben presto, che anche lei dovrà andare incontro al suo destino e che nel bene o nel male, le sue azioni decideranno anche le sorti dell’intera umanità.