Libri di Alex Sanchez
Mi hai donato l'oceano
Alex Sanchez, Joel Gomez
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 208
Jake Hyde non sa nuotare, ma brama comunque l’oceano. Lo stesso oceano che sembra avergli portato via il padre. Il ragazzo vuole abbandonare la sua vita di periferia nel deserto del New Mexico e iscriversi all’Università di Miami, così da poter rincorrere i suoi sogni e il richiamo del mare, ma non sarà un percorso semplice. Tutto cambia quando fa la conoscenza di Kenny Liu, ribelle capitano della squadra di nuoto, che lo porterà ad accettare se stesso e i poteri che sembra celare. Alex Sanchez e Jul' Maroh danno vita a una dolce storia sull’identità queer, che tratta i dolori della crescita e la ricerca del proprio posto nel mondo.
A modo mio
Alex Sanchez
Libro: Libro in brossura
editore: Playground
anno edizione: 2012
pagine: 187
Sergio è bisessuale, ma ha avuto sempre e solo fidanzate. Lance ha sempre saputo di essere gay ed ha fatto il coming out, ma non ha mai avuto una storia seria. Quando i due ragazzi si conoscono, avvertono subito che tra di loro c'è qualcosa di speciale. Basterà questo ad aiutarli a superare le loro differenze? Allie è sempre stata attratta dai ragazzi, e da due anni sta con Chip. Però quando incontra Kimiko, una giovane nippo-americana appassionata di moto e poesia, progressivamente si rende conto di provare qualcosa di forte per lei. E Kimiko, già al primo sguardo, si è presa una cotta per Allie, nonostante pensi che una ragazza molto attraente come Allie non possa provare interesse nei suoi confronti. Dubbi, paure ed entusiasmi, per quattro ragazzi diversi tra loro, ma uniti dal bisogno di essere se stessi.
Carlos e Sal
Alex Sanchez
Libro: Copertina morbida
editore: Playground
anno edizione: 2007
pagine: 186
Carlos è uno studente della Lone Star High School, ha una segreta cotta per la sexy e sfrontata Roxy e si sente uno sfigato perché non sa come avvicinarla. Un giorno incrocia Sal, lo studente gay della scuola, e gli viene una simpatica idea, che metterà in subbuglio la scuola, ma che porterà i ragazzi a rafforzare la loro amicizia nel segno dell'affetto e della comprensione reciproca.
È una questione d'amore
Alex Sanchez
Libro: Copertina morbida
editore: Playground
anno edizione: 1950
pagine: 179
Paul è un diciassettenne come tanti, gentile, sportivo e anche molto religioso. Come ama ricordare lui stesso ha "affidato il proprio cuore a Gesù" e la sua aspirazione è di comportarsi come i suoi tanti eroi biblici, da Abramo a Mose. Eppure dentro di sé scopre di avere sentimenti e desideri che la sua religione considera peccaminosi: è infatti attratto dai ragazzi. Da anni combatte con questo segreto che non riesce a confidare a nessuno, finché il primo giorno di scuola dell'ultimo anno di liceo non si presenta nell'aula un nuovo studente, Manuel. Anche lui è molto religioso e anche lui è gay, ma diversamente da Paul lo dichiara e non si odia per questo. Paul è immediatamente attratto da Manuel, e proprio per questo cerca di evitarlo e di allontanarlo da sé. Ma i suoi sentimenti e gli eventi lo costringeranno a ripensare se stesso e a cercare finalmente di accettarsi, riconoscendo che in fondo è solo una questione d'amore.
Riverenza. Elektra. Volume Vol. 2
W. Haden Blackman, Alex Sanchez, Mike Del Mundo
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2015
pagine: 136
Dopo essersi scontrata con Capo Corvo, Labbra Insanguinate, Lady Bullseye e Scalphunter, ora Elektra ha deciso di chiudere i conti con la più letale organizzazione di killer del mondo. Sempre che, nel frattempo, vecchi e nuovi avversari non abbiano la meglio su di lei. Comunque vada, sarà un bagno di sangue. Consigliata la supervisione di un adulto.
Minaccia di pace. Star wars. The old republic. Volume Vol. 1
Rob Chestney, Alex Sanchez
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2011
pagine: 88
La Repubblica Galattica è in guerra con l'Impero Sith, ma quest'ultimo è disposto a discutere un trattato di pace. Come finirà?
Rainbow Road
Alex Sanchez
Libro: Copertina morbida
editore: Playground
anno edizione: 2006
pagine: 208
Dopo aver fatto il suo coming out in televisione, Jason viene invitato da un liceo di Los Angeles a tenere il discorso di inaugurazione dell'anno scolastico. Con il fidanzato, Kyle, in partenza per il college a Princeton e l'effervescente amico Nelson, decidono, da tipici adolescenti della east coast, di raggiungere la città californiana attraversando il paese in automobile e armati di una tenda. Quale sarà l'esito del viaggio? Rafforzerà la passione fra Jason e Kyle o la incrinerà? E Jason, l'idolo della squadra di basket, riuscirà a intendersi con lo stravagante Nelson?
Rainbow high
Alex Sanchez
Libro
editore: Playground
anno edizione: 2005
pagine: 210
Con "Rainbow High" tornano le avvincenti storie di Jason Carrillo, Kyle Meeks e Nelson Glassman, i tre liceali protagonisti di "Rainbow Boys". Jason è alle prese con il coming out, Kyle con i dubbi sul proprio futuro e Nelson con una storia sentimentale davvero complicata.
Rainbow boys
Alex Sanchez
Libro: Libro in brossura
editore: Playground
anno edizione: 2004
pagine: 195
Nel liceo Whitman la vita sembra procedere senza scosse. Le lezioni si susseguono con regolarità, così come le attività dei gruppi scolastici e gli allenamenti della squadra di basket. Ma per Jason Carrillo, Kyle Meeks e Nelson Glassman, tre studenti all'ultimo anno, nulla sarà come prima. Presto dovranno dare un nome alle loro passioni e alle loro paure. Conosceranno l'amore e sperimenteranno il sesso, ma dovranno anche fronteggiare l'ostilità e il pregiudizio.