Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Andrea Barillà

Le inclusioni del diamante

Le inclusioni del diamante

Andrea Barillà

Libro: Libro in brossura

editore: Ciesse Edizioni

anno edizione: 2011

pagine: 258

Disillusione, rancore, tentazione. Timore, consapevolezza, rinnovamento. Quattordici racconti per mettere a nudo gli aspetti più intimi della natura umana, i quali ­ come le imperfezioni della preziosa gemma ­ ne pregiudicano irrimediabilmente la purezza, determinandone tuttavia il colore. Quattordici storie in cui il reale e l'inverosimile si fondono assieme per narrare un quotidiano dove le certezze stentano a trovare asilo.
18,50

Antipodi

Antipodi

Andrea Barillà

Libro: Libro in brossura

editore: Ciesse Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 244

Leonardo Blanco è un giovane investigatore privato. Nato in circostanze straordinarie, vive in una sonnolenta cittadina conducendo un'esistenza all'insegna della normalità. Le cose, però, sono destinate a cambiare in maniera drastica e repentina. La recente acquisizione di un potere inaspettato e l'incontro con una persona fuori del comune - il cui destino sembra essere indissolubilmente legato al proprio - gli rivoluzioneranno la vita, costringendolo ad affrontare le paure più nascoste in un incalzante crescendo di emozioni.
17,20

Sette giorni

Sette giorni

Andrea Barillà

Libro: Libro in brossura

editore: Ciesse Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 170

Gennaio 2013. Sebbene svincolata dalle temute catastrofi naturali, l'inversione dei poli sconvolge l'Umanità in maniera fulminea e imprevedibile. Sebastiano Nai - marito, padre, collega encomiabile - è un giornalista milanese che si occupa di fenomeni misteriosi, con la finalità inconscia di screditare quelle che considera teorie prive di ogni fondamento. Complice una casualità determinante - che lo accomuna a decine di migliaia di persone solo tra i connazionali - viene soggiogato da un impulso incontrollabile e si convince che l'unica ragione di vita sia dissotterrare un passato pressoché dimenticato, nel tentativo di porvi rimedio attraverso la vendetta. Intanto che il Pianeta è invaso da un'ondata di violenza senza precedenti, Sebastiano asseconda la pulsione sconosciuta che sorprende gli individui senza apparente discriminazione. Ma la verità, nella sua evidenza disarmante, lo metterà di fronte a una scelta cui non potrà sottrarsi.
15,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.