Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Andreu Martín

Delitti a regola d'arte

Delitti a regola d'arte

Andreu Martín

Libro: Libro in brossura

editore: Cento Autori

anno edizione: 2014

pagine: 229

Daniel Ponce - ex poliziotto, pittore, donnaiolo impenitente e detective privato - viene chiamato fuori Barcellona per un caso particolarmente adatto a lui. Un gruppo di persone a viso coperto, tra le quali almeno due donne, ha fatto irruzione nella villa di un collezionista d'arte e rubato tre quadri di Picasso, lasciandosi dietro il primo di una serie di cadaveri. L'incarico di Ponce consiste nel trovare i Picasso scomparsi battendo sul tempo i suoi ex colleghi della polizia e l'investigatore delle assicurazioni. Ma l'autentico mistero è il movente del furto: è stato commissionato da un collezionista rivale, organizzato dallo stesso proprietario per truffare l'assicurazione, oppure è stato concepito esso stesso come un'opera d'arte?
16,00

Occupante

Occupante

Andreu Martín, Jacobo Navarro

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2013

pagine: 52

In un piccolo paese dell'entroterra catalano, Lazzaro è in fin di vita. Travolto dal terrore della morte, implora la giovane compagna, Maria, di aiutarlo. La ragazza si rivolge a una vecchia strega, la Mammana, che danna l'anima dell'uomo perché continui a vivere. Nulla andrà come i due avevano sperato e una storia d'amore eterno diventerà un terrificante racconto dell'orrore.
14,00

Corpus delicti

Corpus delicti

Andreu Martín

Libro: Libro in brossura

editore: Alacrán

anno edizione: 2006

pagine: 239

Dal maestro del thriller spagnolo un pungente romanzo nero ispirato alla vera storia di John George Haigh, serial killer che terrorizzò l'Inghilterra negli anni Quaranta. Il "vampiro del Sussex" era davvero un serial killer a caccia di emoglobina, oppure un malvivente che viveva di espedienti, pronto a dichiararsi pazzo nella vana speranza di sfuggire alla forca?
14,80

Giudice e parte

Giudice e parte

Andreu Martín

Libro: Libro in brossura

editore: Alacrán

anno edizione: 2006

pagine: 240

Giudici, poliziotti e medici legali hanno un unico compito: cercare la verità. Anche se non sempre ciò significa scoprire l'assassino. È quanto capita quando la bella prostituta Cruz viene brutalmente uccisa in una località sciistica dei Pirenei. Il giudice Abellàn non deve fare molta strada per trovare il colpevole perfetto: Daniel, pregiudicato, protettore e amante della vittima. Ma è veramente lui l'assassino? Può veramente la legge coincidere con la giustizia?
9,80

A serramanico

A serramanico

Andreu Martín

Libro: Libro in brossura

editore: Alacrán

anno edizione: 2005

pagine: 210

Emilia Cruells Jordà, sessantasette anni, vedova, viene trovata assassinata nella sua vecchia villa di Pedralbes, la più esclusiva zona residenziale di Barcellona. È stata pugnalata al ventre e ha un fazzoletto rosso stretto intorno al collo. Il fatto resuscita una storia misteriosa iniziata nel 1939. In quell'anno alcune persone che si conoscevano molto bene lasciarono Barcellona dirette in Francia e in Argentina. Con loro scomparvero dei gioielli liberty di inestimabile valore. Dopo molti anni gli esiliati tornarono nella loro città con l'intenzione di trascorrervi una tranquilla vecchiaia. Ma un assassino ha altri progetti... La prima indagine dell'ispettore Javier Lallana.
12,80

Flanagan non è in vendita. Per la Scuola media
10,45

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.