Libri di Andrzej Budzinski
Nie Zakazowi Episkopatu modlitwy o uzdrowienie międzypokoleniowe!
Andrzej Budzinski
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2018
Vita sana. Volume Vol. 1
Andrzej Budzinski
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2018
La Vita Sana, nel mio progetto certamente, nella partenza e nei buoni propositi, dovrebbe essere un ciclo di piccole riflessioni.... che nello stesso momento ci offrono saggezza e anche buonumore, ci aiutano a riflettere su diverse cose della vita e poi a metterle in pratica, ognuno secondo le proprie capacità e possibilità ...
Rilassamento! Per conoscere se stesso...
Andrzej Budzinski
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2018
Quando cominciamo a riflettere, scopriamo che abbiamo tante, direi tantissime cose da cambiare... così tante che non sappiamo da dove cominciare. Boh? Troppa confusione! Calmi. Calmi! Una alla volta! Senza fretta! Con la pazienza si ottiene tutto! Oggi purtroppo ci manca la pazienza. Vogliamo tutto subito e, ancora meglio, per l'altro ieri. Conoscete questo detto? La pazienza è la virtù dei forti!
Vita sana 3. Per avere la voglia di volere.
Andrzej Budzinski
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
«Mi ricordo, qualche tempo fa, andavo abbastanza spesso a Verona, ogni tanto incontravo un barbone. Mi piaceva parlare con lui perché era barbone soltanto fuori, ma il suo cuore era pieno di saggezza. Una volta mi ha detto una cosa che mia ha colpito e mi è rimasta fino ad oggi e spero che mi rimarrà per sempre: "noi barboni siamo la coscienza del mondo... tu pensi che offrendomi 5 euro stai aiutando me? Invece no! Io sto aiutando te, ti do una possibilità di fare il bene. Può essere che questi cinque euro ti aprono il cielo"... Facciamo due conti: Noi offriamo 5€! = Riceviamo la vita eterna! Chi riceve di più? Noi o il barbone? Penso che non è difficile fare i conti. Il barbone può comprare la buona colazione – una volta però! Noi invece possiamo godere la vita eterna – però per sempre!»
Vita sana. Volume Vol. 2
Andrzej Budzinski
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
Perché questo titolo? Per essere un vero uomo ci vuole qualcosa di più, un notevole salto di qualità della nostra natura umana verso Dio. In ogni religione osserviamo la manifestazione di Dio all'uomo. Dio con la sua grazia aiuta l'uomo a diventare santo, illuminato o perfetto, insomma, unito con Dio in modo perfetto. L'uomo divinizzato. Ecco il senso del titolo del libretto, dovremmo assomigliare a Dio ed essere la sua immagine. La Bibbia ci spiega questo in modo perfetto...
Vita sana. Volume 2
Andrzej Budzinski
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
"La vita sana" continua ed è un buon segno. Significa che l'autore è ancora in piedi, che vive e desidera vivere sano e a lungo. Ho inventato un nuovo detto: Chi vive sano vive lontano. Chi vive malissimo vive brevissimo! Noi desideriamo vivere in eterno! Insieme con Dio! Il secondo libretto ha un titolo che ci fa pensare: "Per essere un vero uomo non basta essere soltanto umano". Perché questo titolo? Per essere un vero uomo ci vuole qualcosa di più, un notevole salto di qualità della nostra natura umana verso Dio. In ogni religione1 osserviamo la manifestazione di Dio all'uomo. Dio con la sua grazia aiuta l'uomo a diventare santo, illuminato o perfetto, insomma, unito con Dio in modo perfetto. L'uomo divinizzato.
L'albero della conoscenza del bene e del male secondo Giovanni Paolo II
Andrzej Budzinski
Libro: Libro in brossura
editore: Altromondo Editore di qu.bi Me
anno edizione: 2021
pagine: 226
"L'albero della conoscenza del Bene e del Male secondo Giovanni Paolo II" permette all'uomo moderno di interrogare se stesso e cercare le risposte sulla sua vera natura, attraverso un percorso teologico ricco di letture e riflessioni. Giovanni Paolo II analizza l'uomo proprio alle radici della sua esistenza e offre al Fedele le risposte alle domande che da sempre occupano il suo cuore: chi sono e da dove provengo? Secondo l'autore Dio è la risposta a tutte le esigenze dell'uomo e soltanto in Dio l'individuo può trovare il senso della propria vita.

