Libri di Anita Moorjani
Morendo ho ritrovato me stessa. Viaggio dal cancro, alla premorte, alla guarigione
Anita Moorjani
Libro: Libro in brossura
editore: My Life
anno edizione: 2022
pagine: 256
Colpita dal cancro, dopo quattro anni Anita raggiunse la fase terminale della malattia e cadde in uno stato di prostrazione tale da accedere a una esperienza di premorte, grazie alla quale ha ottenuto la rivelazione del suo valore intrinseco in quanto essere umano, scoprendo la causa reale della malattia. Una volta ripresa conoscenza, le sue condizioni di salute migliorarono rapidamente e potè lasciare l'ospedale senza che ci fosse più alcuna traccia del cancro nel suo corpo. Partendo dall'esperienza di premorte, Anita condivide in modo toccante e con grande ispirazione tutto quello che ha imparato sulla malattia, sulla guarigione, sulla paura, sull'amore e sulla potenziale grandezza riposta in ciascuno di noi. Prefazione di Wayne Dyer. Se pensi che bisogna faticare e soffrire per avere una dimensione spirituale, allora non hai ancora compreso di cosa si tratta. La storia di una donna che ha vissuto un’esperienza straordinaria e che è tornata tra noi per raccontarla. Una storia ai confini della morte per testimoniare che la vita non finisce mai e che l’amore per noi stessi e per gli altri è tutto ciò che importa. Come dice Anita Moorjani, autrice e protagonista del libro: “L’amore non è un lusso.” Anita Moorjani racconta con umanità e una sincerità che scaturiscono da un’esperienza insolita quanto eccezionale, il percorso che l’ha portata a ritrovare se stessa ai confini con la morte fisica. Protagonista di una NDE (Near Death Experience), comunemente detta esperienza di pre-morte, Anita dopo 4 anni di una penosa malattia ha sperimentato cosa significa stare per morire. In quel luogo sospeso tra la fine di questa vita e l’inizio di un’altra, ha superato le barriere che dividono i due mondi e ha compreso che noi tutti esistiamo per uno scopo importante e che a lei era stato concesso di poter tornare indietro per testimoniarlo. Oggi Anita è una donna sana e una persona illuminata. Il suo libro “Morendo ho ritrovato me stessa” è una guida per tutti coloro che affrontano la malattia e la paura della morte. A 10 anni dalla prima edizione del suo long seller, il libro di Anita Moorjani torna in una edizione aggiornata, con una nuova postfazione scritta dall’autrice. Prefazione del Dr. Wayne W. Dyer.
Essere sensibili è la nuova forza. Il potere degli empatici in un mondo sempre più duro
Anita Moorjani
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2022
pagine: 220
Grazie alla loro spiccata sensibilità e intuizione, gli empatici hanno un modo unico di vedere e percepire il mondo. Per questo motivo possono sentirsi strani, diversi o a disagio con l’ambiente circostante. A causa della paura di non essere compresi o accettati, spesso nascondono la loro vera natura. In "Essere sensibili è la nuova forza", Anita Moorjani aiuta a prendere coscienza del proprio animo empatico e, attraverso suggerimenti e aneddoti personali, insegna ad accettare le proprie qualità, a entrare in contatto con se stessi e ad allacciare relazioni migliori con le persone che ci sono vicino. Ogni capitolo si apre con un mantra originale e si conclude con una breve meditazione per assimilare i concetti approfonditi.
E se questo fosse il paradiso? Come i nostri miti culturali ci impediscono di vivere il paradiso in terra
Anita Moorjani
Libro: Copertina morbida
editore: My Life
anno edizione: 2016
pagine: 208
Se è vero che la vita è il viaggio, non la destinazione, potrebbe darsi che la vita fisica che stiamo vivendo qui sulla Terra sia proprio il paradiso? Le esperienze che abbiamo ogni giorno spesso sembrano tutto tranne che il paradiso. Ma cosa accadrebbe se ci rendessimo conto del potere che abbiamo per creare sia la nostra vita interiore che quella esteriore? Anita Moorjani è convinta che per riuscirci non dobbiamo fare altro che smantellare i molti miti culturali che vengono ancora presi per inconfutabili verità. Convinzioni come "raccogliamo ciò che seminiamo", "amare se stessi è da egoisti", "le coincidenze non sono altro che questo: coincidenze" ci vengono instillate fin dalla nascita, trasmesse di generazione in generazione.
Morendo ho ritrovato me stessa. Viaggio dal cancro, alla premorte, alla guarigione
Anita Moorjani
Libro: Libro in brossura
editore: My Life
anno edizione: 2013
pagine: 190
Colpita dal cancro, dopo quattro anni Anita raggiunse la fase terminale della malattia e cadde in uno stato di prostrazione tale da accedere a una esperienza di premorte, grazie alla quale ha ottenuto la rivelazione del suo valore intrinseco in quanto essere umano, scoprendo la causa reale della malattia. Una volta ripresa conoscenza, le sue condizioni di salute migliorarono rapidamente e potè lasciare l'ospedale senza che ci fosse più alcuna traccia del cancro nel suo corpo. Partendo dall'esperienza di premorte, Anita condivide in modo toccante e con grande ispirazione tutto quello che ha imparato sulla malattia, sulla guarigione, sulla paura, sull'amore e sulla potenziale grandezza riposta in ciascuno di noi. Prefazione di Wayne Dyer.