Libri di Annalisa Montagner
The rainbow into the darkness
Annalisa Montagner
Libro: Libro in brossura
editore: Temperatura Edizioni
anno edizione: 2026
pagine: 248
Maddy, giovane studentessa inglese, va all'università a Londra grazie a una borsa di studio e si mantiene dando ripetizioni ad altri studenti. Seria e studiosa, fa volontariato in un gruppo ambientalista con altri amici. La sua compagna di stanza è Jenny, ricca e annoiata, ma simpatica e disinibita! Una sera quest'ultima si sente male in una festa e Maddy va a soccorrerla per portarla a casa. Entrerà di nascosto in un ambiguo locale e si scontrerà col proprietario, l'affascinante e misterioso Blake. In seguito i due si incontreranno ancora e l'iniziale antipatia diverrà attrazione. L'uomo, tuttavia, sta indagando sull'omicidio della sorella e vuole tenere la ragazza lontana da lui per non metterla in pericolo. Lisbeth, intanto, è un poliziotto in borghese che si finge studentessa per indagare su un giro di ragazze scomparse. Si metterà sulle tracce di Sokolov, un ricco imprenditore russo, legato alla malavita ed ex socio di Blake. Intanto qualcuno sembra aver preso di mira Maddy e i suoi amici e le loro vite sono in pericolo. Blake e Sokolov dovranno superare le loro divergenze e allearsi per proteggere le persone amate!
Il Piave mormora ancora
Annalisa Montagner
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 80
In una cittadina veneta in riva al Piave si verificano degli omicidi raccapriccianti. L'appuntato Alessio Russo, appena arrivato dalla Sicilia, assieme ai suoi colleghi indagherà per scoprire l’identità dell’assassino. Tuttavia, durante le indagini, verranno alla luce terribili misfatti del passato. Che legami ci sono tra le atrocità precedenti e quelle attuali?
Treviso all'improvviso
Annalisa Montagner
Libro: Copertina morbida
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 174
"«Stai andando al lavoro?» gli chiedo. «No, oggi è il mio giorno libero. E tu? Non vai a scuola?» «Veramente mi sono diplomata 6 anni fa!» «Quindi cazzeggi ancora in giro!», dice ridendo. Rido anch'io, infondo ha centrato la cosa!"

