Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Antonella Calvani

Azzurro verrà

Azzurro verrà

Antonella Calvani

Libro: Libro in brossura

editore: Leucotea

anno edizione: 2021

pagine: 220

Azzurro verrà intreccia quotidianità e paranormale accompagnando il lettore in un misterioso viaggio attraverso il tempo. Claudia, la protagonista, è capace di interagire con lo spirito di Federico, ammiraglio spagnolo del XVI secolo, mentre è alle prese con una storia d'amore che non ne vuole sapere di partire per il verso giusto. Incomprensioni, incertezze e idiosincrasie sono il leit-motiv che caratterizza le relazioni tra i personaggi; riuscirà Claudia con la sua solarità ed il suo punto di vista singolare a riequilibrare le vicende e condurre tutti a quel "luminoso azzurro"?
16,00

Tra stelle e sassi

Tra stelle e sassi

Antonella Calvani

Libro: Libro in brossura

editore: Mora

anno edizione: 2018

pagine: 74

Tra stelle e sassi è una silloge di sinfonici versi che racchiudono una grande intensità. L'opera descrive l'animo umano di fronte alle stagioni della vita e offre un armonico intreccio di dolore e gioia, lacrime e sorrisi creando un mosaico di emozioni che sarà diverso per ogni lettore. Ogni poesia è "un'istantanea" che cattura, in modo originale, quell'intimo tratto di percezione che rende unica ogni esperienza emotiva.
13,50

Rosso gardenia

Rosso gardenia

Antonella Calvani

Libro

editore: Leucotea

anno edizione: 2016

pagine: 106

Luca, giovane avvocato, si sta recando all'appuntamento con Laura, sua compagna di liceo della quale è sempre stato innamorato, che non vede da circa dieci anni. Mentre cammina sul Lungo Tevere un grosso ramo si stacca da un platano e lo colpisce. L'incidente scuote profondamente Laura, che si prodiga al capezzale del giovane che entrato in coma, varca la soglia dell'aldilà. In uno spazio metafisico i due giovani vivranno parallelamente un'esperienza unica e ne usciranno più consapevoli e fortificati.
12,90

Sogno d'infinito

Sogno d'infinito

Antonella Calvani

Libro: Copertina morbida

editore: Mora

anno edizione: 2015

pagine: 60

In questo libro c'è una vita messa in versi, che parla di sogni, di gioie, di lacrime e sangue, di risate e sarcasmo. Dietro un'apparente semplicità si sente un cuore che palpita, una ferita che sanguina, una donna che sa, o ha imparato a sorridere e a rialzarsi anche dopo un dolore devastante, consapevole che un sorriso, e solo quello, può aiutarci a sopravvivere.
13,50

Lacrime di cielo

Lacrime di cielo

Antonella Calvani

Libro: Copertina morbida

editore: Carta e Penna

anno edizione: 2014

pagine: 88

12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.