Libri di Antonella Platano
Atlante. Dragonero. Volume Vol. 2
Luca Enoch, Stefano Vietti
Libro: Libro in brossura
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2025
pagine: 48
In questo secondo Atlante, viene presentata per la prima volta una copia della mappa originale realizzata dalla viaggiatrice candaryana Væltajà la Raminga che, nei suoi “Racconti del cielo tra i due mondi”, ci ha lasciato un’esaustiva testimonianza della sua permanenza nel Mondo Cavo realizzando un gran numero di illustrazioni una cui piccola selezione viene proposta qui, anch’essa per la prima volta.
Tarot of the goddesses
StregheDelleMele
Prodotto: Carte
editore: Lo Scarabeo
anno edizione: 2025
Questo mazzo di tarocchi raggruppa dee da tutti i pantheon della storia per produrre la sintesi perfetta di spiritualità e femminilità. Madre, veggente, guerriera, maga: la figura del divino femminile non ha una sola voce. La sua forma è quella di tutte le dee della storia, ma ogni dea è diversa e incarna un singolo aspetto del divino, dell'umano e della natura. Questa nuova edizione di un bestseller storico include contenuti inediti per favorire il vostro viaggio attraverso tutte le culture e le religioni del mondo, alla ricerca dell'aspetto della dea che meglio si adatta alla vostra personalità. 78 carte
La via dei boschi. Dragonero
Luca Enoch, Stefano Vietti
Libro: Libro in brossura
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2024
pagine: 400
Un potere conosciuto anche come "Via dei Boschi", fatto di una magia molto diversa da quella scatenata dai Luresindi o dai negromanti, ragion per cui nell'Erondár viene spesso considerato negativamente, anche se, il più delle volte, per semplice ignoranza. Resta innegabile però che gli effetti di certe misteriose forze possano essere sia positivi che negativi, cosa che Ian, Gmor e Sera sperimenteranno personalmente nel corso di diverse pericolose missioni nei territori dell'Impero.
Hip Witch tarocchi. I tarocchi delle giovani streghe. Con 78 carte
Antonella Platano, Barbara Moore
Libro: Copertina morbida
editore: Lo Scarabeo
anno edizione: 2011
pagine: 77
I tarocchi delle giovani streghe guidano alla scoperta dei tarocchi e della magia Wicca. Divertendosi con stile e ironia, è possibile scoprire molte cose su se stessi, sulle persone che incontriamo, sul futuro, sulla vita e sull'amore.