Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Antonio Argentieri

Il marketing operativo dei prodotti cosmetici

Il marketing operativo dei prodotti cosmetici

Antonio Argentieri

Libro: Libro in brossura

editore: Aras Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 274

Un testo sul Marketing operativo dei prodotti cosmetici rivolto a chi opera nel settore o si accinge ad entrare in questo affascinante e complesso mondo. Vi traspare subito l'esperienza di chi, come l'autore, lavora da decenni nel settore in Italia e all'estero nei vari canali distributivi e che nel tempo è stato direttore generale di multinazionale e imprenditore. I vari incarichi associativi rivestiti, e che tuttora riveste, in Cosmetica Italia e in nell'associazione europea della cosmesi, gli conferiscono una visione generale ed ampia del settore cosmetico. Rispetto alla prima edizione del 2009, il nuovo testo evidenzia in modo chiaro come anche il mondo cosmetico sia radicalmente cambiato. Gli sviluppi futuri del settore e delle aziende che lo animano richiedono un'esatta comprensione della congiuntura attuale. Il volume vuole portare un contributo in questa direzione. Il Multicanale, che sembra la nuova filosofia, viene analizzato e indagato approfonditamente. L'utilizzo del Digitale e dei Social viene interpretato sempre in termini operativi con una profonda analisi ed in confronto con il marketing tradizionale.
28,00

Il marketing operativo dei prodotti cosmetici

Il marketing operativo dei prodotti cosmetici

Antonio Argentieri

Libro: Libro in brossura

editore: Aras Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 156

Un testo sul Marketing operativo dei prodotti cosmetici rivolto a chi opera nel settore o si accinge ad entrare in questo affascinante e complesso mondo. Vi traspare subito l’esperienza di chi, come l’autore, lavora da decenni nel settore in Italia e all'estero nei vari canali distributivi e che nel tempo è stato direttore generale di multinazionale e imprenditore. I vari incarichi associativi rivestiti, e che tuttora riveste, in Cosmetica Italia e in nell'associazione europea della cosmesi, gli conferiscono una visione generale ed ampia del settore cosmetico. Rispetto alla prima edizione del 2009, il nuovo testo evidenzia in modo chiaro come anche il mondo cosmetico sia radicalmente cambiato. Gli sviluppi futuri del settore e delle aziende che lo animano richiedono un’esatta comprensione della congiuntura attuale. Il volume vuole portare un contributo in questa direzione. Il Multicanale, che sembra la nuova filosofia, viene analizzato e indagato approfonditamente. L’utilizzo del Digitale e dei Social viene interpretato sempre in termini operativi con una profonda analisi ed in confronto con il marketing tradizionale.
20,00

Il carabiniere «nonno Antonio». Un pensionato in cattedra

Il carabiniere «nonno Antonio». Un pensionato in cattedra

Antonio Argentieri, Giuseppe Di Marzo

Libro: Libro in brossura

editore: Ecumenica

anno edizione: 2007

pagine: 112

I nostri ragazzi sono sani, sono concepiti sani: deviano se l'ambiente attorno è deviato, anche se la devianza degli adulti può essere senza causalità colpevole, ma per stanchezza, per impreparazione, per l'affermazione del proprio ruolo di educatori e non per l'interesse di quanti si ha l'intenzione di educare.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.