Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di B. McLeod

Star Wars Classic. Nelle fauci del destino. Volume 10

Star Wars Classic. Nelle fauci del destino. Volume 10

Ron Frenz, Mary Jo Duffy

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2022

pagine: 216

Ian, la Principessa Leila e R2 fanno ritorno a Tatooine per sistemare qualche affare in sospeso. E poi una vecchia fiamma di Lando Calrissian, Solo alle prese con uno strano manufatto (in una storia disegnata da David "Batman" Mazzucchelli!) e il ritorno di Shira Brie, la nemica più pericolosa di Luke Skywalker dopo Dart Fener!
20,00

Un posto solitario dove morire. Batman

Un posto solitario dove morire. Batman

Marv Wolfman, George Pérez

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 128

Batman è distrutto dai sensi di colpa per la morte del secondo Robin, Jason Todd. È distratto, poco organizzato, e le sue ronde notturne iniziano a diventare molto pericolose. In questo pericoloso scenario, un vecchio e temibile avversario si riaffaccia nella vita del Crociato Incappucciato. E chi aiuterà Batman, se non la sua storica spalla? E se si trattasse di un nuovo Robin? Raccolto in volume un tassello fondamentale della vita editoriale del Cavaliere Oscuro, dove viene introdotto il terzo Robin, Tim Drake e vengono poste le fondamenta per quella che sarà la bat-famiglia odierna. Questo volume contiene Batman #440-442 e New Titans #60-61, firmati da maestri del fumetto come Marv Wolfman, Jim Aparo e George Perez.
12,95

The Solar System. Blow up! Junior

The Solar System. Blow up! Junior

B. McLeod

Libro

editore: McRae Books

anno edizione: 2001

pagine: 40

14,50

Il Sannio e i Sanniti

Il Sannio e i Sanniti

Edward T. Salmon

Libro

editore: Einaudi

anno edizione: 1997

pagine: 461

Di tutti i popoli e le tribù con cui i Romani si trovarono a combattere per la supremazia in Italia, nessuno fu più minaccioso dei Sanniti. Forti e valorosi, possedevano un territorio più ampio e un temperamento più risoluto di qualsiasi altra popolazione della penisola. Abbastanza numerosi e coraggiosi da rifiutare di sottomettersi a Roma, le opposero una resistenza militare e politica delle più strenue. Dal 343 al 290 a.C. impegnarono i Romani nei tre conflitti noti come guerre sannitiche. Anche la loro influenza sui Romani fu, per un lungo e cruciale periodo, costante, immediata, inevitabile: si potrebbe dire che essi li incitarono e li spronarono sulla strada dell'impero. Alla fine anche questo popolo si disperse e venne assorbito nel diluvio latino.
10,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.