Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Beatrice Camerin

Sogni di Fantasy 3. Tessitori di sogni

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 214

I sogni, si sa, sono porte verso mondi sconosciuti. “Sogni di Fantasy 3 – Tessitori di Sogni” è un viaggio attraverso il fantasy italiano con penne tutte diverse e autori dalla voce unica. Al centro di questa raccolta, giunta alla sua terza edizione, c’è sempre la dimensione onirica, all’origine di tutte le storie mai scritte. “Sogni di Fantasy 3 – Tessitori di Sogni” è una raccolta a cura di Beatrice Camerin, Alexias D’Avino, Simon Larocca e Aurora Nardoni. (Edizione Deluxe)
18,00

L'eco della rivolta. Un pettirosso nella tempesta. Volume Vol. 2

L'eco della rivolta. Un pettirosso nella tempesta. Volume Vol. 2

Beatrice Camerin

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 360

A qualche mese dall’attacco nella foresta, Alba sta ancora guarendo, ma l’instancabile lavoro dell’Avanguardia guidata da Rafael permette al piccolo villaggio di ekati di crescere. La regione di Benyor La Buona è insorta contro i soprusi e le persecuzioni messe in atto dal regno di Holmer, dando vita a una vera e propria ribellione, e mentre il conflitto si inasprisce, l’ombra di Khan aleggia come una minaccia. Pur rifiutando le parole della profezia, Adras si unisce a Robin per salvare e salvaguardare gli ekati presi di mira. La guerra imperversa, sangue viene versato e la paura scorre nelle vene: ogni vita è a rischio. È tempo di sfidare la tempesta!
19,90

Soffio nel vento. Un pettirosso nella tempesta. Volume Vol. 1

Soffio nel vento. Un pettirosso nella tempesta. Volume Vol. 1

Beatrice Camerin

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 388

L’Eko è la manifestazione del proprio Io più profondo. Tutti hanno il potenziale per svilupparlo, ma farlo non è cosa comune. L’Eko è un’abilità unica che si esprime sul corpo tramite l’impronta, un marchio in rilievo unico e peculiare, simile a un tatuaggio. Nel regno di Holmer i possessori di Eko vengono perseguitati e condannati a morte. Adras vive ad Alba, un villaggio segreto di Ekati, i possessori di Eko, nascosto nella foresta di Marza. Robin viaggia con suo zio Rafael e, con l’identità segreta di Skrye, difende gli Ekati perseguitati dalla Milizia della regina. Le loro vite si intrecciano quando Adras interviene per aiutare Skrye, ma nel farlo egli perde il controllo del suo Eko d’aria. È l’inizio della fine. Il cambiamento è alle porte. Una storia epica, forte e delicata come il volo di un pettirosso tra i fulmini, nella quale essere diversi è al contempo onore e paura.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.