Libri di C. Arnone
21 segreti per riconoscere l'anima gemella
Arian Sarris
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 2001
pagine: 251
E' il sogno, non tanto segreto, di tutti, uomini e donne, giovani e meno giovani, quello di trovare una persona con la quale sia possibile progettare una vita insieme basata sulla reciproca compatibilità, tessendo un rapporto che sia continua occasione di crescita e fonte di serenità. Sarris propone esercizi di visualizzazione e riti propiziatori con l'ausilio di talismani, da eseguire prima di accingersi a cercare l'anima gemella, aiutandoci a scoprire quali possano essere le cause che ci impediscono di individuarla e aiutandoci a sradicarle senza esitazione. Spiegando quindi come "sentire l'energia" che vibra nella persona che potrebbe diventare la nostra metà e a non lasciarsela sfuggire, non trascura di incoraggiare quanti non hanno fiducia in se stessi.
Il camioncino rumoroso del signor Piccoletto
Richard Fowler
Libro
editore: Mursia
anno edizione: 2022
pagine: 20
I draghi della stella perduta. La guerra delle anime. DragonLance. Volume 2
Margaret Weis, Tracy Hickman
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2002
pagine: 509
La guerra delle anime imperversa: dopo una magica tempesta, Mina, una giovane guerriera, è apparsa alla guida di un esercito di cavalieri dalla spaventosa armatura; la terra di Silvanesti è in balia di forze malvagie mentre il suo giovane re elfo è rimasto stregato dagli occhi d'ambra di Mina. L'inarrestabile esercito della giovane donna costringe Palin e Tasslehoff. Gli sventurati elfi di Qualinesti sono costretti a compiere una scelta estrema: lasciare la loro amata terra natale o affrontare la morte che i temibili cavalieri potrebbero infliggere loro. Quando più nulla lascerebbe spazio alla speranza ecco entrare in scena un drago, valoroso e solitario...
Sono stato chiaro?
Terry Felber
Libro: Libro in brossura
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2003
pagine: 158
In questo libro l'autore spiega le tecniche di comunicazione più efficaci per farsi capire e riscuotere il consenso. Illustrando, con indicazioni pratiche e facili da seguire, le dieci qualità essenziali che un grande comunicatore possiede (dalla capacità di esprimersi anche con un linguaggio non verbale all'atteggiamenteo positivo e incoraggiante), questo manuale rappresenta una risorsa per manager, coniugi, genitori che vogliono migliorare le loro relazioni nel lavoro e in famiglia.
I draghi della luna evanescente. La guerra delle anime. DragonLance. Volume 3
Margaret Weis, Tracy Hickman
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2003
pagine: 506
Mina, l'invincibile guerriera, non ancora paga dopo che il suo esercito ha occupato Silvanost, muove alla volta di Sanction. Esiliati per via dell'ira dei draghi, gli elfi di Qualinesti riparano a Silvanesti. Nel tentativo di porre fine alla strage, il Cavaliere di Solamnia Gerard si offre volontario per fare da spia tra le schiere dei Cavalieri Oscuri. Benché sia valoroso, la mossa potrebbe rivelarsi disastrosa per lui e per i suoi alleati. Sospinto da un disperato bisogno di solidarietà, uno sparuto manipolo di valorosi è alla ricerca di alleati al di fuori della propria cerchia. Malys, Signora dei draghi, non ha guardato con occhio benevolo all'invasione e alla devastazione del suo territorio ad opera delle armate di Mina...
La quinta incantatrice. Le cronache del sangue e della pietra
Robert Newcomb
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2003
pagine: 317
Tristan e Wigg, partono alla volta del Bosco delle Ombre, ove risiede Faegan, il mago solitario che può aiutarli a sciogliere il mistero della scomparsa di Shailiha. La principessa, rapita dalla Congrega, è stata trasformata in una perfida incantatrice, il cui sangue è necessario alle crudeli compagne per operare la mistica Comunione che dia loro il potere assoluto.
La quinta incantatrice. Le cronache del sangue e della pietra
Robert Newcomb
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2003
pagine: 317
La storia, ambientata nella remota terra di Eutracia, si apre alla fine di una tremenda guerra civile tra due opposte forze della magia: i maghi e le incantatrici, che, sconfitte, sono state esiliate e abbandonate nel Mare dei Sussurri, dal quale nessuno può tornare.., o almeno cosi credono i maghi. Dopo l'antefatto, con un salto narrativo di oltre trecento anni, l'autore introduce i personaggi principali: Tristan, il protagonista, la sorella gemella di lui, Shailiha, e il mago supremo Wigg, il mentore di Tristan.
Credi in te
Jerry Minchinton
Libro: Copertina rigida
editore: Armenia
anno edizione: 2002
pagine: 117
"Siete felici come vorreste?" Partendo da questa domanda diretta e un po' spiazzante, Jerry Minchinton illustra le molteplici cause dell'infelicità, spesso generata dalla scarsa fiducia in se stessi e nelle proprie capacità e, conseguentemente, dalla paura di fallire, di sbagliare, di non essere all'altezza delle situazioni. Minchinton, esperto di tecniche atte ad accrescere l'autostima, ha distillato in questo volume i suoi consigli per rafforzare la fiducia in se stessi, stabilire con gli altri rapporti più soddisfacenti, vincere le paure, la timidezza, le insicurezze, la pigrizia mentale, generata dal timore di rimettersi in gioco.
Centouno cose che Dio non può fare...
Maisie Sparks
Libro: Libro in brossura
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2002
pagine: 127
Sì, puoi farcela!
Louise L. Hay
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Armenia
anno edizione: 2004
pagine: 126
Louise L. Hay spiega come ogni pensiero che serbiamo nella mente, così come ogni parola cui diamo voce, si trasformino in altrettante affermazioni in grado di condizionare il nostro comportamento e offre nuovi punti di vista, nuove prospettive dalle quali guardare alla vita. Al libro, contenuto nel cofanetto, è allegato un CD, in cui Louise L. Hay legge il testo in lingua originale con la sua voce suadente e persuasiva.
I draghi del sole morente. La guerra delle anime. DragonLance. Volume 1
Margaret Weis, Tracy Hickman
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2001
pagine: 525
Sono trascorsi ormai cinquant'anni dalla terribile Guerra del Caos, che ha costretto le divinità all'abbandono di Krynn. I dragoni, crudeli e potenti, esercitano un serrato controllo su Ansalon, spartendosi tra loro il dominio del continente e assoggettando a pesanti tributi il popolo che hanno reso schiavo.