Libri di Charles Forsman
The end of the fucking world
Charles Forsman
Libro: Libro in brossura
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2020
James e Alyssa sono due adolescenti che vivono nella noia della provincia americana. La loro relazione e le loro paure sono simili a quelle di tanti altri ragazzi, ma presto la follia crescente di James, incapace di resistere ai suoi impulsi violenti, e l'amore cieco di Alyssa trascineranno la coppia in un vortice di crimini, inseguimenti e ribellione nichilista. La loro fuga li porterà a contatto con il lato più oscuro del mondo e di se stessi.
Slasher
Charles Forsman
Libro: Copertina rigida
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 128
Christine fa i conti con la vita adulta: il lavoro alienante, le molestie del capoufficio, la nevrosi della madre vedova, il vuoto emotivo e, reazione e rifugio a tutto questo, le fantasie sessuali sempre più cruente che sbocciano nella sua testa. Solo Joshua, un ragazzo che la madre tiene segregato in casa e che Christine ha conosciuto via chat, sembra essere l'unico in grado di spezzare il suo isolamento.
I am not okay with this
Charles Forsman
Libro
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2020
Sydney è una ragazza un po' sbandata, che cerca di gestire l'amore represso per la sua migliore amica e il dolore per la perdita del padre. Deve affrontare i traumi e i problemi di tanti altri ragazzi, ma le pagine del suo diario nascondono un più terribile e insolito segreto. Dopo "The End of the Fucking World", Forsman crea in questo libro una nuova ironica e tragica eroina.
The end of the fucking world
Charles Forsman
Libro: Libro rilegato
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 208
James e Alyssa sono due adolescenti che vivono nella noia della provincia americana. La loro relazione e le loro paure sono simili a quelle di tanti altri ragazzi, ma presto la follia crescente di James, incapace di resistere ai suoi impulsi violenti, e l’amore cieco di Alyssa trascineranno la coppia in un vortice di crimini, inseguimenti e ribellione nichilista. La loro fuga li porterà a contatto con il lato più oscuro del mondo e di se stessi.