Libri di Christian D. Larson
O ideal tornado realidade. Metafísica aplicada para iniciantes. Despertar suas habilidades metafísicas humanas
Christian D. Larson
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2022
La cure d'esprit
Christian D. Larson
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2022
Wie man gesund bleibt
Christian D. Larson
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2022
O que fazer para ficar bem
Christian D. Larson
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2022
Comment rester en bonne santé
Christian D. Larson
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2022
Come stare bene
Christian D. Larson
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2022
I capitoli includono; La nuova via alla salute perfetta, Il processo metafisico della cura, Il potere curativo del pensiero, La forza interiore del pensiero, Rinnovare la mente e stare bene, Come la mente può produrre salute, Come mantenere la salute perfetta, Il reale sta sempre bene, Realizzare la salute perfetta all'interno, Purezza della mente e del corpo, La cura della felicità, Come riposare e recuperare, Lasciar andare i tuoi malanni, Come il subconscio crea la salute, Il potere della mente sul corpo, La relazione tra mente e materia, I maggiori poteri nell'uomo, Le forze curative superiori, L'uso del potere spirituale, Come entrare nel silenzio, L'uso delle affermazioni positive, Affermazioni di verità e affermazioni selezionate, Elementi essenziali per la prevenzione e la cura, e Aiuti pratici alla buona salute.
Das realisierte ideal. Angewandte metaphysik für anfänger. Ihre menschlichen metaphysischen fähigkeiten zu wecken
Christian D. Larson
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2022
L'ideale reso reale. Metafisica applicata per principianti. Risvegliare le tue capacità umane metafisiche
Christian D. Larson
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2022
Lo scopo di quest'opera è di presentare metodi pratici attraverso i quali chiunque, il principiante in particolare, può realizzare i suoi ideali, far sì che i suoi cari sogni si avverino e che le visioni dell'anima diventino realtà tangibili nella vita quotidiana. Le menti migliori ora credono che l'ideale possa essere reso reale; che ogni idea elevata possa essere applicata nella vita pratica, e che tutto ciò che è bello sulle alture dell'esistenza possa essere reso espressione permanente nell'esistenza personale. E questa convinzione sta diventando così popolare che sta rapidamente permeando l'intero pensiero del mondo. Di conseguenza, la richiesta di una conoscenza istruttiva su questo argomento, che sia semplice e scientifica, sta diventando quasi universale. Questo libro è stato scritto per soddisfare questa richiesta. Tuttavia, non pretende di essere completo; né potrebbe esserlo alcun lavoro su "L'ideale reso reale", perché il mondo ideale è illimitato e il processo di rendere reale l'ideale è infinito. Sapere come iniziare è il segreto principale, e colui che ha imparato questo segreto può andare avanti sempre di più, sempre e sempre, fino a raggiungere le altezze più sublimi che l'esistenza senza fine ha in serbo. Non è stato fatto alcun tentativo di formulare le idee, i metodi e i principi presentati in un sistema definito. Infatti, la tendenza a formare un nuovo sistema di pensiero o una nuova filosofia di vita è stata volutamente evitata. Sistemi strettamente definiti diventano invariabilmente ostacoli all'avanzamento, e noi non siamo interessati a nuove filosofie di vita. Il nostro scopo è il vivere una vita sempre più grande, e in una tale vita tutte le filosofie devono cambiare costantemente. Nel preparare le pagine seguenti, l'obiettivo è stato quello di portare il principiante fuori dalle limitazioni del vecchio verso l'illimitatezza del nuovo; sottolineare il fatto che le possibilità che sono latenti nella mente umana sono niente meno che meravigliose, e che il modo di trasformare queste possibilità in uso pratico è sufficientemente semplice da essere compreso da chiunque. Ma non è stato presentato alcun metodo che non tenda a suggerire nuovi e migliori metodi come richiesto per un ulteriore progresso. Le idee migliori sono quelle che ispirano nuove idee, idee migliori, idee più grandi. La più perfetta scienza della vita è quella scienza che dà ad ogni individuo il potere di creare e ricreare la propria scienza man mano che sale nella scala della vita.
Nulla ha successo come il successo. La psicologia del successo
Christian D. Larson
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2022
"Nulla ha successo come il successo". Questa è un'affermazione che tutti conosciamo; e tutti sappiamo che è vera; ma sappiamo perché è vera? Quando cominciamo a pensare a questa affermazione, a pensare veramente, la troviamo gravida di fatti e possibilità molto al di là di qualsiasi cosa la maggioranza abbia mai immaginato; e quando comprendiamo questi fatti e queste possibilità troveremo il vero segreto di tutto il successo. La comprensione di queste cose, tuttavia, non può essere ottenuta fino a quando non si studia attentamente la psicologia del successo stesso, così come la psicologia della dichiarazione di cui sopra. E ci rendiamo conto in anticipo che, attraverso tale studio, troveremo fatti che si riveleranno positivamente inestimabili. Quando pensiamo al successo, di solito pensiamo all'accumulo di ricchezza, ma questo non può mai essere più di un piccolo frammento del successo, perché il successo in realtà significa qualsiasi forma di conseguimento o realizzazione che sia veramente utile. Ed è molto importante che ci rendiamo conto di questo significato più ampio del successo prima di tentare di comprendere la psicologia del successo. Il fatto è questo, che chiunque stia avanzando nel suo lavoro, ha successo in quella misura, sia che la sua ricompensa sia grande o piccola; e non si può parlare di successo a meno che l'avanzamento costante sia chiaramente evidente. È solo la mente che avanza, o che sale nella scala, che può avere successo, perché il successo implica invariabilmente l'aggiunta di sempre più a ciò che già possediamo, sia che si tratti di possedimenti tangibili, sia che si tratti di realizzazioni e conseguimenti o di ricchezze della mente e dell'anima. Quando capiremo il pieno significato del successo, scopriremo che la ragione per cui niente ha successo come il successo è dovuto al fatto che il processo psicologico del successo contiene in sé il vero potere del successo; e quando questo potere è stato effettivamente messo in azione, tende invariabilmente a produrre un successo sempre maggiore.